1.8

2.4K 86 8
                                    

Isabellaholland
London, UK

Piace a Sarasampaio e altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a Sarasampaio e altri

Isabellaholland Torno a casa solo per vedere il 🐶 di @Tomholland2013 (ma non diteglielo 🤫 )

.

Tomholland2013 Come biasimarti

lewishamilton 🥺🥺🥺

Sarasampaio Sweetiee
/ Isabellaholland Ciao baby ♡

Gossipnews Torni a Londra anche per @lewishamilton giusto? 😏😏

ISABELLA

"Tom voglio tu sia spietato, sto davvero bene con questo? No perchè posso sempre cambiare e-" Mio fratello mi blocca, probabilmente terrorizzato da un mio ennesimo cambio di outfit del pomeriggio. "Isabella stai da Dio con gli ultimi dieci vestiti che hai provato, questo compreso. Ora mi dici cos'è che ti agita così tanto di questa uscita?" Sospiro sedendomi sul puff della mia cabina armadio mentre Tom si accovaccia davanti a me, esasperato.
Gli ho raccontato in breve la storia di Hamilton, vista l'impossibilità di evitare ancora l'argomento, e poi anche di Lando. Come bravo fratello è dalla parte del più giovane dei due, nonchè più dolce e sensibile, quindi mi sostiene anche nella scelta di rifiutare la proposta di Frank.
"Mi agita che vedo Lando per la prima volta da tre giorni e in questo periodo a stento risponde ai messaggi. Ho paura si sia fatto un'idea sbagliata di quanto ha letto in giro" Sbuffo nuovamente alzandomi e andando a cambiare per l'ennesima volta l'abito.
So che la buona riuscita del nostro appuntamento non dipende da questo, ma un buon paio di Louboutin possono davvero tanto.

Lando💘:
Io sono fuori dal ristorante, tu ci sei?

Certo! Arrivo subito 💕

Ok

Ok?! Tutto ciò che sa rispondere è ok?! Una parte di me vorrebbe scendere da questa macchina, entrare nel ristorante, roversagli addosso un bicchiere di vino e andarsene indignata. Purtroppo però la parte dura di me al momento è interamente seppellita dalla me terrorizzata, che trema e teme una reazione esageratamente negativa da parte del ragazzo.
Chi l'avrebbe mai detto quando ho iniziato a scrivergli che quello stupido giochetto fra noi sarebbe diventato così importante.
Lascio cadere le mie paure nell'istante in cui metto piede nel ristorante, per sfoderare uno dei miei migliori sorrisi.
Lo vedo, seduto in un tavolo abbastanza isolato mentre sorseggia una Coca Cola pensieroso.

Mio Dio, non avrei nemmeno quel bicchiere di vino da rovesciargli addosso!

"Ciao Landino!" Esordisco avvicinandomi per lasciargli un bacio sulle labbra, che però schiva duramente. Annuisco chiudendo gli occhi, poi sospiro e vado a sedermi al mio posto, davanti a lui.
Ci separa solo un piccolo tavolo rotondo, perfettamente imbandito per la cena romantica che sognavo, ma che temo non avverrà mai.
"Ciao Isabella" Si limita a rispondere, quasi imbarazzato dalla sua stessa reazione, quasi a scusarsi.
È così ingenuo, così bello, così buono. Penso che tuttosommato se mi lasciasse ora sarebbe meglio per entrambi, non si merita una vita in pasto agli squali del mondo dello spettacolo.
"So perché sei arrabbiato, lo capisco, ma ti posso giurare che tra me e Lewis non è più successo nulla dopo che noi...Beh lo sai" Abbasso lo sguardo non riuscendo più a reggere il suo, triste.
"Non è questo quello di cui ti volevo parlare, non direttamente perlomeno".
Si interrompe per schiarirsi la voce e mettersi seduto meglio, poi riprende il discorso.

"Isabella tu mi piaci, dico sul serio. Guardati insomma, a chi non piaceresti!" Si sta palesemente incartando, glielo leggo in faccia, ma interromperlo ora sarebbe solamente peggio. "Però non provo assolutamente nulla. Ecco vedi, quando ho letto la notizia di te e Hamilton io non ho sentito niente, zero gelosia, zero rammarico. In definitiva, credo che la nostra storia non abbia futuro, perciò penso sia giusto che tu vada alla ricerca dell'amore della tua vita. Sempre che non sia Lewis".
Le sue parole dure e severe non corrispondono a quanto dicono i suoi occhi, ma per quanto vorrei ribattere o perfino insultarlo, preferisco dargli corda in questa follia.

"Hai ragione, insomma non che sia stata male con te, ma ti meriti un amore vero, ed io non posso esserlo".
Ho un nodo in gola che mi impedisce di dire altre cavolate, rimango lì silente ad osservarlo mentre annuisce sconfitto, pur cercando di sembrare convinto dalle mie parole.
Vista da fuori posso sembrare una statua di marmo, mi hanno insegnato ad essere così. Una modella non deve far trasparire le sue emozioni, deve mostrare ciò che vuole, ciò che è più congeniale al momento.
Eppure dentro sono a pezzi, forse solo ora mi sono resa conto di quanto tenessi a questo ragazzo. Lando mi ha appena detto che non gli interessa niente di me, ma io rimango immobile a fissarlo, a sperare che si rimangi tutto, che mi baci e mi dica che vuole me, solo me.

Questa mia speranza rimarrà tale temo, visto che poco dopo l'inglese si congeda lasciandomi sola a questo dannato tavolo per due.

LANDO

Ci metto un pò a riordinare i pensieri, unire tutte le mie forze e alzarmi da quel tavolo.
"Ci si vede in giro allora" Dico, stupidamente, prima di lasciarle un rapido bacio sulla guancia ed andarmene.
Ho cercato di fermare il tempo durante quel gesto, di godere per un'ultima volta del suo profumo, della sua pelle morbida, di lei.
Mentre ora mi ritrovo a camminare per le fredde e buie strade della mia città, che non mi è mai sembrata tanto vuota come ora.

Carlos🤙🏼🌶:
Hola amigo, pronto per la partenza?
It's race week!!!

Sono nato pronto 😏

Digito rapidamente una risposta a Carlos posandomi ad un muretto umido a causa della pioggia che ha iniziato a scendere. In realtà questo messaggio mi ha appena destato dai miei cupi pensieri facendomi ricordare cosa sia più importante ora nella mia vita, la Formula 1.
Ho aspettato questo momento per tutta la vita, una macchina mia, la classe regina, combattere con i più forti del mondo. Ora che sono qua non ho intenzione di perdermi nulla, voglio godermi ogni istante, dalla prima gara al primo podio, che spero arrivi il prima possibile.
Ho fame di dimostrare quanto valgo, di dimostrare che Lando Norris non è solo un semplice ragazzino troppo lontano da casa.
E lo farò vedere a tutti.

***
Ho scritto questo capitolo in settimana, ispirata dal podio di Lando, e direi che non potrebbe essere più adatto dopo la solida gara di oggi.
(Non commentiamo la Ferrari perché non mi sembra il caso 🙄)
❤❤❤

Wonderwall - Lando Norris Where stories live. Discover now