1.7

2.6K 85 9
                                    

landonorris
London, UK

Piace a charles_leclerc e altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a charles_leclerc e altri

landonorris Family time. They seem to like my culinary skills.

.

Carlossainz55 That's not food man, sorry...
/landonorris Shut the f....Carlos😵

Isabellaholland cutie :)
/landonorris 💘💘💘

ISABELLA

Sorrido mettendo like all'ultimo post di Lando, anche se al momento lo sto invidiando non poco. Siamo atterrati da qualche ora a Londra e io sono già stata chiamata dal mio agente per una riunione straordinaria e, a quanto pare, improrogabile.
"Signorina Holland, viaggiato bene?" Annuisco cordialmente alla segretaria, che mi conduce nel mentre all'interno del grande ufficio.

"Isabella cara, che piacere rivederti! Non hai idea di quanto la tua immagine sia richiesta dopo l'uscita dello show e, soprattutto, degli Oscar!"
Mi accomodo in una delle due imponenti poltrone in pelle che si trovano davanti alla scrivania di Mr. Franklin De Santa, il migliore agente in Inghliterra per quanto riguarda figure come la mia.
"Beh ne sono contenta, è quello che volevamo no? Ma perchè mi hai fatta cercare con tutta questa urgenza?".

Conosco Frank da un paio d'anni, ad essere sincera da quando mi ha presa nella sua 'squadra' la mia carriera ha fatto quel salto di qualità che tutti ci auspicavamo.
L'ho visto gioire per la mia repentina scalata sociale così come arrabbiarsi furiosamente se qualcuno non gli dava retta, eppure il suo viso ora mi pare imperscrutabile.

"La verità Isa è che stai sfondando nel mondo delle stelle e questo non esattamente per la tua bellezza, non solo quantomeno". Incuriosita mi metto seduta meglio sulla poltrona, osservando l'uomo mentre estrae una serie di tabloid di tutto il mondo e me li porge spingendoli sul grande tavolo in mogano che ci separa.
"Sei una modella quindi la bellezza è tutto, è vero. Ma c'è molto, molto altro a determinare il successo continuo nel tuo mondo e questo è il gossip. E tu, mia cara, ne sei la regina delle ultime settimane!".
Il mio sguardo prima incuriosito diventa ben presto sconcertato, tutti questi titoli, queste foto, questi articoli impietosi che analizzano la mia vita nei minimi dettagli, queste storie inventate di sana pianta per vendere qualche copia in più.

Sono definitivamente fuori di me al momento.

"Frank che cosa significano questi?!" Urlo sbattendo a terra solo uno dei numerosi giornali davanti a me.
"Significano che la tua notte degli Oscar è diventata in fretta la notte di Hamilton, vuoi forse negare che non eri tu con lui in queste foto?".
Sbuffo osservando le inequivocabili foto che mi ritraggono in vari atteggiamenti fin troppo intimi con il pilota.
Se le vede Lando...Non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe pensare nel vederle.

"Quindi cosa dovrei farmene? Ho fatto una notte di sesso con Lewis Hamilton e allora?!" Qualsiasi freno inibitorio è ormai andato a farsi benedire, dico quello che penso nell'istante in cui lo penso e vi assicuro non essere una situazione piacevole.
"Allora la situazione è la seguente, da quella notte ho ricevuto una serie di telefonate che nemmeno ti puoi immaginare. Non ti sto chiedendo di sposarlo Isabella, ma di uscirci sì".
Lo guardo sgranando gli occhi, voglio sperare sia uno scherzo, ma a giudicare dal suo sguardo così non è.
"Sto uscendo con un ragazzo al momento, non posso semplicemente farmi vedere con lui?" Una parte di me si sente meschina anche al solo pensiero di sfruttare Lando in questo modo, ma sono sicura preferirebbe un paio di prime pagine piuttosto che vedermi con Lewis.
"Chi sarebbe questo ragazzo?" Domanda improvvisamente interessato Frank, facendomi quasi spuntare un sorriso anche solo nel nominarlo.
"Lando Norris. È anche lui un pilota sai? Penso che-" La mia frase viene interrotta malamente dalla risata del mio interlocutore, che evidentemente valuta la mia opzione alquanto divertente.
"Isabella, ascoltami bene. Hamilton è il re delle copertine del gossip, è un uomo, un pilota, un modello...Non puoi davvero paragonarlo a Norris".
Il tono dispregiativo con cui pronuncia il nome di Lando mi fa venire la nausea. È vero, non sarà il ragazzo più famoso del mondo, o il più palestrato, o il più adatto alla vita pubblica di cui ho bisogno io per la mia carriera, ma è Lando e per me basta questo.

Wonderwall - Lando Norris Where stories live. Discover now