1.6

2.7K 101 5
                                    

ISABELLA

Quando apro gli occhi sfioro il cuscino al mio fianco, non incontrando però quello che speravo. Mi metto seduta per osservare meglio la stanza, vuota e senza alcun segno di Lando.
Per un qualche inaspettato motivo sento una morsa allo stomaco, l'ansia di aver vissuto un sogno, di non avere effettivamente mai passato questa notte con lui.
Tutta questa paura, però, viene spazzata via nell'istante in cui vedo l'inglese varcare la soglia della camera con un vassoio in mano.

"Oh no, ti sei già svegliata" Si lamenta lui mentre io scoppio in un'allegra risata.
"Sono così felice tu sia qui" Ammetto, rendendomi conto solo ora di essere interamente nuda.
Arrossisco, arrossisce, voltandosi all'istante. Un gesto che può sembrare impacciato e naturale, ma che a me fa ancora più piacere di tutto il resto. Con un rapido movimento mi allungo per recuperare il mio intimo e infilarmi la sua camicia, tremendamente stropicciata da ieri.
"E lì che cos'hai?" Gli chiedo per farlo nuovamente voltare verso di me.
Mi osserva sorridendo alla vista della sua camicia, poi lentamente si avvicina al letto e mi porge la colazione.
"Non sapendo cosa ti piacesse ho fatto un pò di tutto" Risponde illustrandomi il bicchiere di latte, quello di spremuta d'arancia, i pancakes e perfino uova e bacon.
Dovrei davvero dirgli che la mia dieta prevede altro ma non lo farò, per un giorno penso non morirò a mangiare latte e pancakes.

Mi sporgo verso di lui per lasciargli un rapido bacio sulla bocca, che lo fa sorridere, prima di iniziare a mangiare quanto preparato.
"Dimmi Landino, quali sono i tuoi prossimo programmi?" Il ragazzo alza gli occhi al cielo sbuffando "Devo tornare in Inghilterra oggi stesso, poi avrò l'Australia".
Il mio sguardo si illumina nel sentire queste parole, so quanto ami correre e non posso che essere felice per la sua prima stagione in Formula 1.
"E cosa ci vedi di male?! Lando, la McLaren! Spaccherai tutto vedrai" Annuisce poco convinto, scuotendo poi la testa per cambiare discorso, o quantomeno provarci.

"Vieni a Melbourne con me?" Mi chiede di punto in bianco, mentre finivo il mio bicchiere di latte.
"Ecco io non lo so. Forse lavoro, forse-" Mi interrompe ridendo nervosamente "Se non vuoi basta che me lo dici, dico sul serio. Non era un obbligo o qualcosa di simile". Le sue parole scontrose non corrispondono al suo tono quasi intimorito e deluso, il che lo rende sempre più dolce ai miei occhi.
"Vuoi la verità? - Annuisce guardandomi dritta negli occhi - La verità è che non ho voglia di venire perchè incontrerei Lewis e non penso sarebbe una situazione piacevole per nessuno".
Il suo viso diventa teso, poi si rilassa di colpo e sprigiona una risata contagiosa.
Rido, senza nemmeno sapere il perchè, ma abbastanza da farmi male la pancia.
Rido perchè lui ride, c'è qualcosa di più bello?

LANDO

Questa risata isterica diventa ben presto sincera e divertita grazie alla sua, molto più allegra della mia.
"Bella, se tutte le ex di Hamilton dovessero evitare il paddock penso che il GP di Montecarlo sarebbe deserto!".
La osservo mentre alza gli occhi al cielo sbuffando, cercando di non far notare l'ilarità che le mie parole le hanno suscitato.
"Io non sono una ex di Hamilton" Precisa puntandomi il dito al petto, ancora nudo visto che la mia camicia la indossa lei.
Non che la cosa mi dispiaccia, sia ben chiaro.
"Però ci andavi a letto" Dico io di getto, prendendomi subito dopo delle mie parole avventate. Fortunatamente la ragazza davanti a me è abbastanza intelligente da capire quanto io non intenda veramente ciò che ho detto, la vedo annuire per poi avvicinarsi a me e baciarmi.
"Vuoi davvero parlare di Lewis ora?" Sussurra sulle mie labbra, mentre con le mani gioca con i miei capelli.
Scuoto la testa per poi spostare rapidamente il vassoio che impediva i nostri movimenti.
La faccio sdraiare sul materasso sbottonandole la camicia, poi, lentamente, rivivo tutto quanto successo la notte appena passata.

Isabellaholland

Piace a StellaMaxwell e altri

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Piace a StellaMaxwell e altri

Isabellaholland My kind of GMs

.

landonorris 🥵🥵🥵
/Isabellaholland Ciao Landino ♡

Victoriassecret Bomba!

lewishamilton 🤤🤤

Tomhollan2013 Ma chi ti ha fatto questa foto?! Chi hai in camera mezza nuda?! Ohhhhhh
/Isabellaholland Sei più carino geloso Tommy 🥺❤

ISABELLA

"Pensa che tra qualche ora saremo felicemente a casa" Dice Lando cercando di tranquillizzarmi, mentre il mio sguardo rimane fisso fuori dal finestrino. Mi volto verso di lui incontrando così i suoi occhi azzurri, sorridenti così come le sue labbra "Non sarà questo pensiero a tranquillizzarmi, ma grazie comunque" Rispondo fin troppo acida all'inglese, che però non demorde.
Mi stringe la mano, prima posata al bracciolo del sedile, per poi unire lentamente i nostri visi in un bacio lento e sentito. Il mio cuore perde un battito al solo contatto delle sue labbra, fredde ma dolci allo stesso tempo. Quando ci separiamo il motore dell'aereo si accende, facendo muovere il grande mezzo che dovrebbe portarci a Londra.

Poso la testa sulla spalla del ragazzo "Non lasciarmi mai" Gli dico stringendo sempre di più la sua fragile mano, che ora mi sembra l'unico punto saldo.
Lando annuisce per poi porgermi una cuffietta, che infilo nel mio orecchio sinistro senza esitare.
Da quando la musica parte perdo completamente la concezione del tempo e dello spazio. Socchiudo gli occhi inebriata dal pungente profumo di Lando, dalla canzone e perfino dal suo respiro leggero.

I said maybe
You're gonna be the one that saves me
And after all
You're my wonderwall

Per la prima volta in vita mia non ho paura di volare, non ho paura di niente.
Quando riapro gli occhi siamo già in volo da molto, l'inglese dorme al mio fianco con la mano sempre saldamente stretta alla mia. Sorrido scostandogli un ciuffo che gli copriva il viso, rilassato mentre riposa come un bambino.
Mi sistemo meglio per osservare il cielo fuori dal finestrino, è scuro vista la notte e sotto di noi c'è solo l'oceano.
In una qualsiasi altra occasione mi sarei fatta prendere dal panico, ma non oggi, non ora.
Forse è la semplice presenza di Lando a darmi un senso di pace che non conoscevo, una voglia incredibile di vivere senza troppi pensieri, senza troppe paranoie.
"Tutto bene?" Mugugna lui, probabilmente svegliato dai miei movimenti. Annuisco, benchè non mi stia vedendo, per poi tornare con la testa posata su di lui.
"Finalmente sì" Gli sussurro all'orecchio, credo sia già tornato a dormire. Eppure non mi dispiace affatto, è così bello ora che non lo sveglierei mai.

***
Capitolo che non volevo pubblicare oggi ma ANDIAMO!
Dopo un tempo decisamente troooppo lungo la Formula 1 torna. E che ritorno😍
Charles secondo, con due sorpassi che lasciano poco spazio a delle critiche (quantomeno nei suoi personali confronti)...E poi LANDOOOO
(letto rigorosamente con la voce di Carlooos😂)
Terzo?! TERZO?! Il fiato sospeso in attesa che finisse il giro e la gioia nel vedere il fucsia apparire, prima, e la grafica del terzo posto, poi, penso siano valse l'intera attesa.
Che dire, se questo è l'inizio che altro può succedere entro fine stagione??

Wonderwall - Lando Norris Donde viven las historias. Descúbrelo ahora