0.5

3.7K 114 28
                                    

Isabellaholland

Piace a Tomholland2013 e altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a Tomholland2013 e altri

Isabellaholland Bye London, see ya in a minute!

Victoriassecret That bra 😍

Sarasampaio Finally you're coming to me babyyy

Tomholland2013 😒
Isabellaholland ❤❤❤❤

LANDO

Il piacere è tuuutto mio 😍

Invio il messaggio passandomi una mano sul viso. So esattamente chi sia Isabella, vuoi perché è una delle modelle più famose al mondo, vuoi perché è inglese...

Vuoi perchè è la mia crush segreta.

L'unica domanda che rimane è se sia effettivamente lei. Insomma, potrebbe essere una qualunque che pur di continuare a scrivermi ha detto un nome famoso.
Continuo a farmi mille dubbi mentre, comodamente sdraiato nel letto della stanza, scorro le numerose foto del suo profilo instagram, soffermandomi sull'ultima postata appena qualche minuto fa.
È bella da togliere il fiato, no?

Appurato chi siamo potremmo smettere di scriverci su questa molestissima app?😂

Mi sta chiedendo il numero forse? Oh si che lo sta facendo. Questo significa che non le dispiace per niente il caro Lando.

O che è una pazza scatenata.

E io come faccio a sapere che sei veramente QUELLA Isabella?🤪

E io come faccio a sapere che sei veramente QUEL Lando?😉

Ha ragione, effettivamente nessuno dei due può totalmente essere sicuro dell'altro.
Come fare? Sicuramente non posso mandarle una foto nudo per dimostrarle la mia veridicità.

Non posso vero?

Potrei chiederle una cosa che nessuno sa di lei, ma a quel punto potrebbe benissimo inventarsela e tutto sarebbe inutile.
Sto quasi demordendo quando un'idea geniale mi compare nel piccolo e stanco cervellino che mi ritrovo.

Hai detto che conosci Lewis giusto?
Dimmi qualcosa che solo voi due sapete e io verificherò la cosa.

Se me la conferma saprò che sei lei e tu saprai che sono io 😏

E se tu fossi un qualunque giornalista che vuole solo vendere una storia succulenta?

Non so per quale motivo ma questa sua affermazione mi fa ridere, la sua diffidenza è totalmente giustificata.

Se andiamo avanti così non ne usciamo più😂😂😂

Mi tocca ammettere che quest'idea sia molto più vantaggiosa per me che per lei. Muoio dalla voglia di sapere cosa ci sia di tanto speciale in quel megalomane di Hamilton e ora ho una prova servita su un bel piatto d'argento.
Aspetto un tempo abbastanza lungo prima di ricevere, finalmente, una risposta soddisfacente. Penso abbia riflettuto bene su che cosa dire e, allo stesso tempo, non credo più mi stia mentendo. Così, è una stupidissima sensazione a pelle.

Ci siamo conosciuto lo scorso inverno ad una sfilata di Tommy Hilfiger (per cui lavoro).
Una cosa che solo noi due sappiamo è che siamo andati a berci un drink in un piccolo locale Newyorkese, ha ordinato uno di quei strani bicchieri senza alcool, o grassi, o qualsiasi altra cosa.

E come faccio a sapere che lui si ricorda di quella sera?

Fidati, se la ricorda 😇

ISABELLA

Mi sistemo i capelli in una disordinata coda aspettando con ansia una risposta. Potrei aver tagliato gran parte dei particolari di quella serata, anzi diciamo pure tutti. Ma certamente non vado a raccontare ad uno che dice di essere Lando Norris cosa faccio io dopo un appuntamento con Lewis Hamilton.
Mi mordo il labbro inferiore al solo ricordo di quella serata, poi mi alzo autoconvincendomi di pensare ad altro, tipo al fatto che io abbia un volo proprio per New York tra poche ore.

Finisco di preparare le ultime cose quando suonano alla porta. Mi affretto per andare ad aprirla e ritrovarmi davanti Tom, che mi accompegnerà visti anche i suoi impegni nella Grande Mela.
"Allora sorellina sei pronta?" Annuisco prendendo i due grandi trolley e non badando all'espressione sconfortata di mio fratello, che non si è ancora abituato alla mia difficoltà nel portarmi dietro lo stretto necessario.

"Tom posso chiederti una cosa? Così senza nessun valore eh" Mi volto verso di lui, seduto alla mia sinistra nel taxi, e lo osservo interessarsi di colpo.
Accetta, ovviamente, più per soddisfare la sua curiosità che la mia.
"Tu segui la F1 giusto? Beh che ne sai di quel Lando Norris?" Il nome quasi lo sussurro, spostando rapidamente lo sguardo verso le mie mani, che si stanno torturando.
"È inglese ed è simpatico. Dicono sia una grande promessa per lo sport ma, personalmente, sono del Team Hamilton". Annuisco guardando fuori dal finestrino pregando dentro di me non continui la conversazione, ma venendo immediatamente sconfitta.
"E tu che ne sai?" Chiede ridendo passandosi una mano fra i capelli scompigliati.
"Oh no niente di che. Ha iniziato a seguirmi su instagram e pensavo fosse un tuo amico".

Non sei mai stata brava a mentire Isabella.

Inizio ad agitarmi perchè se c'è una cosa certa dell'avere un gemello è che questo ti leggerà sempre e comunque nella mente. E l'ultima cosa che voglio ora è spiegare a mio fratello del perchè io mi senta da due settimane e mezza con Lando.
Fortunatamente arriviamo all'aeroporto giusto in tempo, così che lui non possa farmi la scomoda domanda ed io possa tornare a far finta di niente.
Dico sempre tutto a Tom ma ci sono cosa che è meglio non sappia, tipo di Lando o, peggio, di Lewis.

Sapete una cosa che odio di più delle domande scomode, del volare e di probabilmente qualsiasi altra cosa? Il jet lag. Il dannatissimo jet lag.
Sono sdraiata da ore nella mia stanza d'albergo fissando il soffitto nella speranza di addormentarmi così da non essere uno zombie per lo shooting di domani, ma i risultati sono abbastanza scarsi.
Stufa del buio mi rigiro del letto per afferrare il cellulare e controllare eventuali messaggi da parte di Lando, se non erro a Barcellona dovrebbe essere mattina e lui dovrebbe già aver parlato con Hamilton, o perlomeno questi erano i suoi piani.

Sblocco lo schermo e apro l'app, scartando le decine di affinità raggiunte in queste settimane ed entrando nella chat con Lando. Ancora nessun nuovo messaggio, mio malgrado. Che Lewis abbia parlato fin troppo? Quantomeno adesso saprà che sono effettivamente io.
O magari lui non è lui e sta solo cercando di temporeggiare.
Sono proprio questi pensieri che mi fanno compagnia fino a quando non cado dolcemente nel mondo dei sogni mentre la grande città fuori dalla finestra continua a vivere agitata come suo solito.

Wonderwall - Lando Norris Where stories live. Discover now