Sto bene

2.1K 122 32
                                    

Un anno dopo

Ebbene si, è passato un anno da quando sono tornata a New York. So che avevo detto che sarei stata poco, ma il tempo è volato e non me ne sono neanche accorta. Ho talmente tante cose da raccontarvi che non avete neanche idea e spero di ricordarmele tutte. Inizio dicendo che finalmente sto bene. Dopo l'uscita dell'album mi sono presa 6 mesi di pausa. Ho viaggiato tanto e riflettuto su tantissime cose, posso dire anche di aver letto tanti libri. Mentre viaggiavo da un paese esotico all'altro ho iniziato a scrivere una canzone, ma di quello ve ne parlo dopo. Visto che mi mancava fare qualche concerto, ogni tanto capitava che cantassi qualche canzone in qualche locale dell'isola, poi dopo quei 6 mesi sono iniziati i veri concerti un po' in tutta l'america, tranne Los Angeles. So che è stato scortese da parte mia, ma non sarei riuscita a rivederli negli occhi, almeno, non ero ancora pronta. In quei mesi ho anche riflettuto tanto su cosa fare con mio padre e alla fine l'ho perdonato. Ma non fraintendetemi, non l'ho perdonato come quando la tua migliore amica ti sporca la tua maglietta preferita.  Un tipo di perdono diverso, come quando capisci che ognuno fa la sua parte nella vita di qualcun altro, che aiuta a capire cosa cavolo ci facciamo in questo pianeta. Credo di aver capito che siamo qui per crescere e comprendere. Io ho capito che mio papà non era in grado di amarmi come avrei voluto perché non lo sapeva fare e a modo suo mi ha dato ciò che era capace di dare. Solo che in questo suo modo di fare mi ha fatto credere di non valere abbastanza perché non meritavo il suo amore, quando invece dipendeva tutto dal suo modo di vivere. Ora che ho compreso che anche io come tutti sono speciale non ho più bisogno di cercare l'amore in qualcun altro, che nel mio caso era Chase. 
Parlando di Chase, non l'ho più sentito da quella volta. So che sta bene perché vedo instagram, ma non gli ho mai parlato. Dopo circa un mese che ero tornata a casa dal periodo di pausa, ho scoperto che Charli non abitava lontano da me, allora ho deciso di scriverle chiedendole se voleva incontrarmi. E' strano che abbia chiesto alla nuova ragazza del mio ex, con cui mi ha tradita, di uscire, ma è qui che viene il bello. Lei non sapeva che fossi la ragazza di Chase all'inizio, poi quando ci siamo incontrate mi ha raccontato che aveva sentito Tayler e Chase parlare di me e del fatto che fossi finita in ospedale. Non aveva sentito bene il discorso, ma aveva capito che tra me e Chase non c'era solo amicizia. Dopo ne ha parlato con lui e non avendo più via di scampo le ha raccontato la verità. Lei gli ha tirato una sberla e l'ha lasciato. Ha fatto la stessa identica cosa che avrei fatto io. Comunque siamo diventate grandi amiche, anche con sua sorella Dixie. Finalmente mi sono fatta delle amiche che posso considerare vere. 
Forse sto cercando di sviare l'argomento principale. Ancora oggi faccio un po' di fatica a parlarne ma devo farcela. Come gli avevo chiesto, i ragazzi non mi hanno chiamata. Devo dire la verità, meglio così, anche se senza di loro è stato difficile. Le mattine era strano svegliarsi senza Bryce accanto e senza Josh che mi chiedeva cosa avrei preparato da mangiare oggi. Jaden invece mi è mancato poco visto che era praticamente sempre a casa. In realtà l'avrò visto 5 volte in tutto l'anno, ma sembrava comunque tanto. Continuava ad usare la scusa che veniva a trovare la mamma e una volta ha portato anche Mads per fargliela conoscere. Anche con lei ho legato tanto e devo ammettere che sono felice che sia tornata con mio fratello, perché lui lo vedo molto più sereno adesso. Comunque negli ultimi 4 mesi l'ho chiamato un paio di volte a settimana, alla fine è pur sempre il mio fratellino. Anche se non volevo mi raccontava cosa stesse succedendo all'interno della casa e alcune cose avrei preferito non sentirle. Durante la prima settimana senza di me Josh ha mangiato tutto quello che si trovava davanti credo dalla tristezza, mentre Bryce passava il tempo da camera sua a camera mia anche dopo che gli avevo detto di non entrarci. Poi da quanto ho capito si sono tranquillizzati e hanno accettato la cosa, ovviamente chiedevano a Jaden notizie di me solo che anche lui non sapeva mai cosa rispondere visto che non sapeva molto. Ogni tanto è capitato che chiedessi qualcosa anche io indirettamente. Volevo sapere se Bryce si era fidanzato o no, anche se ho incontrato tanti ragazzi carini l'amore per lui non mi è mai passato. Per fortuna Jaden ogni volta mi diceva che era felicemente single. Non potete neanche immaginare il sollievo che provavo. Mi sento un po' egoista perché comunque era giusto che lui andasse avanti e che fosse felice con qualcun' altra, avrei potuto farlo anche io. Comunque sarei stata felice per lui, alla fine se è felice automaticamente lo sono anche io. Come altre novità vi posso dire che Anthony è andato via dalla sway, anche se alla fine non era mai a casa, mentre Josh e Nessa si sono lasciati. Mi è dispiaciuto tantissimo perché erano veramente belli insieme. In più, io e Jaden abbiamo fatto 20 anni separati anche quest'anno. Invece Bryce tra un po' ne farà 22, l'anno scorso non gli ho fatto gli auguri perché ero già partita, ma quest'anno voglio organizzargli la festa più bella di sempre.
Adesso volevo parlarvi di una cosa molto bella invece. Un anno mi è servito per scrivere una canzone, come vi avevo detto prima. Con tutto quello che è successo non sono riuscita a dedicarmi ad un intero album, e parlando sinceramente non voglio che sia ricordata come una delle tante che ho scritto. Questa è diversa, ma non vi voglio dire ancora niente per il momento, perché lo scoprirete tra poco durante l'intervista che dovrò fare tra qualche ora. Prima però devo chiamare Jaden e assicurami che faccia quello che gli dico. 

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now