Intervista

3.8K 106 17
                                    


GIOIA

Perché? Perché mio fratello deve fare così? Appena esce sbattendo la porta scoppio a piangere e abbraccio Bryce istintivamente. Lui inizia ad accarezzarmi la schiena e giocare con le punte dei miei capelli e questo suo gesto mi fa calmare. Mi dispiace tantissimo per tutto quello che sta succedendo e anche per il fatto che adesso Jaden ce l'ha a morte con Bryce. Non volevo accadesse tutto questo.

Io:"Scusa"

Bryce:"E per cosa?"

Io:"Per averti rovinato un'altra felpa, per aver fatto litigare te e mio fratello, per averti trascinato in tutto questo scandalo, insomma per tutto"

Bryce:"Tu non devi scusarti di niente e non mi hai obbligato a fare niente di tutto questo, sono io che ho deciso di fare e dire determinate cose. Poi con Jaden si risolverà tutto vedrai"

Io:"Non ne sono tanto sicura, soprattutto adesso che ha scoperto che abbiamo dormito insieme"

Bryce:"Fidati di me, capirà perché eravamo insieme e si scuserà con tutti e due per il suo comportamento"

Io:"Lo spero tanto. Adesso però è meglio se vado in camera a prepararmi che poi devo andare da Derek per prepararmi per l'intervista"

Bryce:"Vuoi che venga con te?"

Io:"No tranquillo, vado da sola e cerco di risolvere la situazione nel modo migliore senza raccontare la verità"

Bryce:"Va bene, però se hai bisogno chiamami"

Io:"Certo. Grazie per tutto"

Bryce:"Non mi devi ringraziare"

Mi saluta con uno dei suoi migliore sorrisi ed esco dalla stanza. Adesso devo andare a prepararmi e poi esco sperando di non incontrare mio fratello. Ora che ci penso non neanche guardato che ora è. Prendo il telefono e lo accendo. Sono le 7:30. Sono anche in orario per una volta. Fantastico. Corro in camera, prendo il cambio ed entro in doccia. In mezz'ora mi sono lavata, vestita e perfino truccata, nuovo record. Metto le scarpe, prendo la borsa e corro al piano di sopra. Per non rischiare di vedere Jaden ho deciso di andare a fare colazione da Starbuks, così prendo anche un caffè per Derek, sperando di renderlo più dolce nei miei confronti appena gli dirò che mio fratello non ha nessuna intenzione di dire la verità e neanche di presentarsi. 
Stavo per aprire la porta di casa, quando sento  una voce inconfondibile farmi una domanda stupida.

Jaden:"Dove vai?"

Io:"Da Derek"

Non lo faccio neanche rispondere ed esco di casa. Non mi piace per niente litigare con Jaden. Ogni volta che succedeva era come se il nostro rapporto si spezzasse, facendoci allontanare sempre di più. Forse ho sbagliato a venire a vivere qua. Penso che tornerò in hotel e mi troverò un appartamento tutto per me. Da quando sono arrivata ho combinato troppi casini: gli ho fatto rivelare la verità ai suoi amici, ha speso un sacco di soldi, ha litigato con uno dei suoi migliori amici. Spero che almeno per loro due la situazioni si sistemi, #bryden nel cuore. 
Adesso mi prenderete per stupida, perché sto camminando praticamente in mezzo alla strada sovrappensiero. Mi sono...come dire...dimenticata che a Los Angeles non ho la macchina. Forse è il caso che chiami un taxi. 

In poco tempo il taxi arriva e mi porta a fare colazione. Per fortuna il nuovo ufficio di Derek è qua vicino, così ci vado a piedi e non come a New York che tra un po' mi serviva l'aereo per arrivarci. 
Faccio colazione e prendo qualcosa anche per il mio adorato manager, sperando non si alteri troppo. Sono quasi le 10. Non pensavo di averci messo così tanto tempo, meglio se mi muovo.
Corro fino al palazzo ed entro. Ad accogliermi c'è la sua assistente, che non ho ancora capito come si chiama. Mi accompagna fino alla porta dell'ufficio e poi mi abbandona lì davanti. Con non so neanche io quale coraggio busso alla porta e aspetto che mi dia il consenso per entrare.

My infinity // Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora