Chiarimenti o forse no?

3.6K 111 22
                                    

JADEN

Okay, ho sbagliato a trattarla così, ma non ci posso fare niente. Non voglio dire a tutto il mondo che noi siamo fratelli. Voi sicuramente mi prenderete per egoista, e avete ragione. Come sapete Gioia è molto più famosa di me e questo comporta avere i paparazzi ovunque, non poter più uscire tranquillamente, non potersi far vedere con altre persone sennò inizia il gossip su tutti i giornali, e altre cose che cambierebbero completamente la mia vita. Anche io ho delle fan che amo, ma che non si intromettono nella mia vita come fanno tutti con la sua. 

Prima Gioia mi ha chiesto di cosa ho paura, be' vedete, non è che ho paura, semplicemente scoprendo che siamo fratelli saremmo sulla bocca di tutti per tantissimo tempo, poi dovremmo fare interviste e tutti mi conosceranno per il fratello della famosa cantante. Invece io sono Jaden Hossler e non voglio essere ricordato come il fratello di una star. E' vero se state pensando che tutto questo lo sto dicendo perché ho paura che mia sorella mi rubi la scena. Io sono veramente orgoglioso di lei e del percorso che ha costruito, ma non voglio diventare l'ombra di qualcuno.
So benissimo che il mio ragionamento è sbagliato e forse per una volta dovrei anche appoggiarla e capirla. Adesso sinceramente non so che fare. Quando avrò la mente più lucida ci penserò. 

Ormai è mezz'ora che si è chiusa in camera, credo, allora ho deciso di non andare da lei. Quando litigavamo facevamo sempre così, ognuno per i fatti suoi. Infatti adesso io sono ancora in cucina. Non ho ancora guardato ne le foto ne instagram o altri social, perché so già che sono pieni di nostre foto e ipotesi strane su come ci conosciamo.
Non so come faremo stasera visto che Anthony e Josh non tornano a casa. Non so neanche come ci divideremo le stanze visto che di dormire insieme non se ne parla proprio. Non so neanche dove sia Bryce in tutto questo. A no eccolo. Sta venendo verso di me. Molto probabilmente ha parlato con Gioia e adesso verrà da me sperando di farmi cambiare idea ma non so quanto riuscirà a convincermi.

Bryce:"Adesso tu mi spieghi il perché tua sorella è in camera a piangere come una disperata"

Io:"Bryce non sono cazzi tuoi. L'unica cosa, visto che di te mi fido stalle vicino e non provarci con lei solo perché è in un momento di debolezza"

Bryce:"E' ovvio che le starò vicino, l'avrei fatto anche se tu non avessi voluto. Però adesso mi dici che cazzo è successo"

Io:"Il suo manager vuole che facciamo un intervista dove diciamo che siamo fratelli"

Bryce:"E quale sarebbe il problema?"

Io:"Non voglio che tutti sappiano la verità"

Bryce:"Jaden non potete nascondervi per sempre. Vi hanno già visti insieme, se ricapita la situazione potrebbe anche peggiorare e non penso che tu voglia vedere tua sorella ricoperta di insulti"

Io:"Infatti non mi piace vederla piangere, però non ci posso fare niente non mi va di raccontare la storia della mia vita"

Bryce:"Tu non la vuoi vedere piangere, ma sei il primo a farla piangere. Non ti capisco proprio bro"

Io:"Non sono io che la faccio piangere"

Bryce:"Invece si, perché non vuoi appoggiarla e capirla. Dovresti per una volta fare qualcosa per lei e renderla felice, soprattutto adesso che la stanno riempiendo di insulti"

Io:"Bryce cazzo devi capire che non voglio avere una vita controllata da tutti, non voglio che la gente sappia anche quante volte vado a farmi la doccia, non voglio e basta"

Bryce:"Non è questo il problema perché poi ti ci abitui e passi sopra a tutto questo"

Io:"Vuoi la verità? Non voglio essere conosciuto come il fratello di mia sorella, non voglio vivere nella sua ombra, non voglio essere dimenticato o ricordato non per quello che ho fatto"

Bryce:"Quindi il problema è la paura di essere considerato meno di tua sorella, hai paura che le persone non apprezzino il tuo lavoro e si concentrino solo su tua sorella dimenticandosi di te. Tu hai paura e basta"

Io:"Si cazzo, ho paura va bene"

Bryce:"Vedi di farti passare questa paura, perché sai benissimo che Gioia non lascerebbe mai accadere una cosa del genere. Piuttosto rinuncerebbe alla sua carriera per te"

Io:"Non dipende da lei. Poi se lascia tutto per me è ancora peggio perché mi ritrovo tutte le fan contro"

Bryce:"Adesso so benissimo che non cambierai idea, quindi neanche ti chiedo di farlo, ma hai tutta la notte per ripensare alla tua decisione e vedi di prendere quella giusta"

Forse Bryce ha ragione, non dovrei avere paura. Gioia farebbe di tutto per fare in modo che tutto quello che penso non accada. Però comunque, non sono pronto ad avere la vita controllata da tutti. Ci penserò un po' su ma non prometto niente a nessuno.

BRYCE

Io ci ho provato. Spero abbia capito che deve dire la verità e non nascondersi per delle paure infondate. Non credo che dicendo la verità perda tutta la sua fama, anzi molto probabilmente ne acquisterà di più. Jaden è molto testardo quindi non credo che cambi idea, ma la speranza è l'ultima a morire.

Adesso sto ordinando la cena. Pensavo al Mc, visto che da quanto ho capito a Gioia piace tanto. Spero che si sia calmata da prima perché vederla piangere proprio non mi piace. Penso che le farò vedere un film sperando si addormenti, così da tranquillizzarsi.
Appena arriva la cena vado da lei e faccio partire il film. Dopo un po' si appoggia sul mio petto e si addormenta. Senza neanche accorgermene il sonno ha la meglio su di me facendomi addormentare abbracciato a lei.

JADEN 

Stanotte non ho chiuso occhio. Vabbè che ho dormito sul divano per lasciare la camera a Gioia, ma comunque la mia testa era piena di pensieri che non mi lasciavano neanche chiudere un occhio.
Sono le 7 quindi dubito che qualcuno sia sveglio, allora decido andare in camera mia a prendere dei vestiti per poi farmi una doccia in camera di Josh. Spero che Gioia stia dormendo così da non dover incontrare il suo sguardo deluso. 

Appena entro in camera mia la trovo vuota  con il letto ancora fatto, questo vuol dire che non ha dormito qua, magari perché pensava che ci venissi a dormire io. Provo a controllare anche nella stanza di Josh e quella di Anthony, ma ancora niente. Mi è rimasta da controllare solo la camera di Bryce e sto pregando in tutte le lingue che conosco che non siano inseme visto che non ho visto neanche lui da nessuna parte. 
Piano mi avvicino alla porta e con una delicatezza che non sapevo neanche di avere afferro la maniglia e apro la porta. Appena entri in camera di Bryce c'è un piccolo corridoio quindi non si vede il letto. Mi avvicino sempre di più fino a vedere proprio quello che speravo di non vedere.

Io:"MA CHE CAZZO CI FATE VOI DUE INSIEME NELLO STESSO LETTO?"

Bryce:"Bro aspetta posso spiegar-"

Io:"IO MI FIDAVO DI TE. ERO STATO CHIARO TI HO DETTO DI NON PROVARCI CON LEI. ADESSO STACCATI"

Gioia:"JADEN CHE CAZZO VUOI. NON ABBIAMO FATTO NIENTE MI E' STATO SOLO VICINO E POI CI SIAMO ADDORMENTATI"

Bryce:"Ragazzi, non voglio intromettermi ma potreste non urlare"

Io:"Stai zitto"

Gioia:"Stai zitto tu e ora vattene che non ti voglio vedere"

Io:"Io adesso esco e vado a farmi una doccia. Quando ho finito tu devi essere fuori da questa stanza. E tu" indico Bryce "Non devi più avvicinarti a lei"

Detto questo esco da quella stanza sbattendo la porta. Cazzo, una cosa gli avevo chiesto, una e lui ovviamente ha fatto il contrario. Gli avevo chiesto io di starle vicino, ma non pensavo dormissero nello stesso letto. Adesso è meglio se mi faccio una doccia prima di spaccare la faccia a qualcuno.

GIOIA

...

SPAZIO AUTRICE

Hola. Questo capitolo è un po' diverso. Ho voluto far vedere il punto di vista sia di Jaden sia un po' di Bryce. Chissà se riusciranno a fare pace i due gemelli. Più avanti arriveranno anche altri personaggi, ma non vi spoilero niente. Se i capitoli così vi piacciono lasciate una stellina.

-kiss Gioia

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now