Passato

3.5K 98 11
                                    


Mi sento come un peso sullo stomaco, veramente pesante. Senza aprire gli occhi cerco di allungare le braccia, ma anche queste sono bloccate. Mi sento come incastrata. Non mi ricordo molto bene cos'è successo la sera prima, ma so di essermi addormentata nel mio bellissimo letto nuovo, invece adesso è come se fossi legata. L'ultima opzione è aprire gli occhi e con molta fatica ce la faccio. Mi ritrovo completamente schiacciata da Bryce e le braccia sono sotto il corpo di Jaden. Come abbiamo fatto a dormire in questo modo? Con tutta la delicatezza possibile cerco di spostare Bryce senza svegliarlo e per fortuna ci riesco. Con Jaden faccio la stessa cosa e anche questa volta non lo sveglio. Senza fare rumore mi alzo e appena scendo dal letto la situazione fa abbastanza ridere. Bryce, dopo che l'ho spostato, ha abbracciato il cuscino, Jaden abbraccia Anthony, che è a tanto così da cadere dal letto, mentre Josh è completamente disteso per terra in una posizione alquanto strana. Vorrei tanto fargli una foto, ma non riesco a trovare il telefono. Forse l'ho lasciato di sopra ieri sera. Meglio se vado a controllare. Corro al piano di sopra e come immaginavo l'ho lasciato in cucina. La prima cosa che faccio è guardare l'ora e mi accorgo che è veramente presto. Sono appena le 8. Ormai non ha molto senso tornare a dormire allora decido di andare in camera di mio fratello e rubargli dei vestiti per poi farmi la doccia. Prendo una felpa enorme e dei pantaloncini, corro in bagno e mi faccio una doccia fredda per svegliarmi. Devo ammettere che, a parte il risveglio traumatico, ho dormito bene nel mio letto. Spero vivamente, però, che questa sia l'ultima volta che i ragazzi dormono con me. 

Finita la doccia mi vesto e raccolgo i capelli in una coda alta. Non mi trucco, tanto non devo andare da nessuna parte. 
Visto che i ragazzi non si sono ancora svegliati, decido di preparare la colazione. Pensavo di fare una torta al cioccolato e i pancake. Almeno non mangiano le solite merendine scadute. Non so per quale motivo non comprano cose con scadenza prolungata. Se sai che non le mangi cosa le compri a fare sapendo che poi scadono? Meglio che non mi faccio tante domande, d'altronde sono uomini, cosa posso aspettarmi. Spero almeno ci siano tutti gli ingredienti per fare la torta. 
Ritorno in cucina e prendo tutto l'occorrente. Per fortuna ho trovato tutto e niente era scaduto. Miracolo. Decido di preparare prima l'impasto per la torta, visto che dovrà cucinare più tempo. Una volta infornata, preparo i pancake e ormai si sono fatte le 9:30 e da parte dei ragazzi ancora nessun segno di vita. 
Mentre stavo preparando l'ultimo pancake sento due braccia abbracciarmi da dietro e sobbalzo per lo spavento. Appena mi giro, mi ritrovo un Bryce ancora assonnato con gli occhi chiusi. E' così carino.

Io:"Buongiorno"

Bryce:"mmm"

Io:"Vedo che sei proprio sveglio"

Bryce:"mm"

Io:"Perché non sei rimasto a letto? E non rispondermi mmm perché ti picchio"

Bryce:"Non ti trovavo allora sono venuto a cercarti"

Io:"Stavo preparando la colazione per tutti"

Bryce:"Torta al cioccolato, la mia preferita"

Che dolce, si è preoccupato per me. Mentre Bryce si siede, metto in tavola la colazione e mi siedo pure io. Molto probabilmente gli altri stanno ancora dormendo e chissà quando si sveglieranno. Mentre mi versavo un po' si succo nel bicchiere sento come una mandria di mucche salire le scale. Ho capito che hanno fame, ma si sono comunque appena svegliati. 

Jaden/Josh/Anthony:"Buongiorno"

Io:"Giorno"

Josh:"Ma quella è una torta, e quelli sono pancake. Ma io quanto ti posso amare"

Jaden:"Ma anche zero. Sicuro non si offende"

Anthony:"Metà torta è mia"

Bryce:"Scordatelo, è tutta mia"

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now