Incidente

2.3K 123 28
                                    

BRYCE

Gioia:*SBAM*
Io:"Gioia? Ci sei?"

Prima che cadesse la linea ho sentito un forte rumore, come un incidente. Non è possibile che abbia fatto un incidente, semplicemente la linea era disturbata allora si è sentito quel rumore. Provo a chiamarla più volte ma niente, il telefono continua a squillare senza alcuna risposta. Adesso inizio a preoccuparmi. Non so dove sia, ma mi ha detto che era in macchina, quindi non sarà lontano dall'Hype. Mi conviene chiamare Tayler e sperare che lui sappia qualcosa. 

Chiamata con Tayler

T: Ehy.
Io: Ti prego dimmi che Gioia è con te.
T: Io adesso sono in camera, lei dovrebbe essere in piscina perché?
Io: Mi ha chiamato piangendo, poi mi ha detto di Chase e infine ho sentito un rumore fortissimo ed è caduta la linea.
T: Non mi ha avvisato che usciva. Aspetta che vado a controllare di sotto e tu calmati, vedrai che non è niente di grave.
Io: Tayler muoviti. Non è a casa te lo dico io. Prendi quella cazzo di macchina e vai a cercarla. Non dovrebbe essere lontano. 
T: Dammi il tempo di prendere le chiavi. Intanto spiegami cos'ha fatto Chase.
Io: L'ha tradita di nuovo quel bastardo. Secondo te Jaden lo sa?
T: Se lo sapesse l'avrebbe già ucciso quindi non credo. A proposito ho parlato con lui e ti da il via libera per provarci con Gioia.
Io: Prima vorrei sapere come sta. Tu sei troppo lento, adesso esco anche io e vedo se la trovo.
T: Io sono già per strada solo che c'è coda. Aspetta, vedo da lontano un ambulanza, qualcuno avrà fatto un incidente.
Io: TAYLER CAZZO! Scendi da quella macchina e vai a controllare. 
T: Bro.
Io: No, dimmi di no.
T: La macchina è la sua.
Io: Non è vero, sai quante macchine come quella esistono.
T: Bryce muoviti. 
Io: Sto arrivando. Dove sei?
T: A metà tra la sway e l'hype.
Io: Ok ci sono. Cosa vedi?
T: C'è l'ambulanza e due macchine distrutte. Una però più di dell'altra. Bryce, mi dispiace.
Io: Tayler, cazzo stai dicendo?
T: E' lei.
Io: Sono qui.

Scendo di corsa dall'auto e mi avvicino a quell'ammasso di persone. Non vedo bene cosa sta succedendo, ma Tayler aveva ragione la macchina è proprio la sua. Magari è solo una che le assomiglia molto. Cerco di farmi spazio per vedere meglio e forse non avrei dovuto farlo. La scena che vedo è una delle più brutte di tutta la mia vita. Stanno trasportando proprio lei dentro l'ambulanza. Cerco di correre per raggiungerla, ma Tayler mi ferma prima. Lo guardo negli occhi e noto che è triste quanto me, l'unica cosa che ho in più io sono le lacrime. Proprio così, Bryce Hall sta piangendo per una ragazza. Tutto questo non sta succedendo veramente, è solo un brutto sogno che tra un po' finirà. Quando mi sveglierò sarò nel mio comodo letto con Buddy. 
Sono ancora fermo a fissare la macchina completamente distrutta, finché Tayler mi prende per un braccio e mi fa salire sulla sua auto. Stiamo andando in ospedale credo. Spero non sia nulla di grave. Tutto questo è successo per colpa di Chase, sapevo che non dovevano tornare insieme. Lui adesso se la starà spassando con Charli mentre la sua fidanzata, ormai ex perché l'ho deciso io, ha fatto un incidente. Ora che ci penso devo chiamare anche Jaden, deve sapere cos'è successo. 
In macchina Tayler ha provato a dirmi che andrà tutto bene e che non mi devo preoccupare perché Gioia è forte, solo che non ci riesco. Le lacrime continuano a scendere e non riesco a capire se sono dovute alla rabbia nei confronti di Chase o semplicemente al fatto che amo quella ragazza più di chiunque altro. 
Ormai siamo arrivati in ospedale, subito entriamo e chiediamo alla segretaria di darci sue notizie.

Segretaria:"Ragazzi, sono informazioni riservate, non posso dirvi niente se non siete parenti o proprio uno dei due deve essere il fidanzato"

Tayler:"Ci basta sapere se sta bene"

Io:"Sono io il suo fidanzato. So che non mi ha mai visto insieme a lei perché abbiamo deciso di mantenere la privacy per un po' data la sua popolarità" Tayler in quel momento si è girato a guardarmi con un'aria stranita. So che ho mentito, ma devo sapere come sta.

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now