#2

10.6K 357 49
                                    

"Darcy!!!!! C'è Leo che ti aspetta!!!!" Questa è mia madre. Mi metto le vans nere e scendo le scale. Leo è davanti alla porta che mi aspetta nei suoi jeans e nella giacca di pelle. Mi prende i fianchi e mi bacia. Io e lui ci siamo fidanzati l'anno scorso e siamo inseparabili. Mi infilo la giacca e saluto mia mamma, poi esco e salgo sulla moto con Leo.

Mi chiamo Darcy Hamlet ho 16 anni e vivo a Manchester un grande paese dell'Inghilterra. Hamlet non è il mio vero cognome, è quello di mia mamma. Sono figlia di una ragazza-madre, mio padre non l'ho mai conosciuto, non è morto, no, mi ha abbandonato per "motivi di lavoro" così dice mamma. Una volta al mese manda dei soldi per aiutarci, infatti mia madre non lavora. Ho un sogno, uno solo, e non è di incontrare mio padre. No, una piccola parte di me dice che lui mi odia. Il mio sogno è di incontrare i miei idoli. Sono una band di ragazzi, i One Direction, sono 5 tutti inglesi, sono più grandi di me, hanno circa l'età di mia madre, sono una band da circa 18 anni. Sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomilson e Harry Styles. Hanno 34, 35 e 36 anni, ma sono dei veri portenti. Sono quasi tutti più o meno delle mie parti, York shire, Doncanester, Irlanda. Il mio desiderio più grande è di incontrarli. Sono già stata ad un loro concerto ed è stato bellissimo, poi però ho perso mia mamma e sono tornata a casa da sola. Lei è tornata due giorni dopo dicendo che aveva rivisto mio padre, ma io non le ho creduto, era sbronza. Se dovessi scegliere uno dei cinque i miei preferiti sono Niall e Harry, ma se me ne trovassi davanti uno qualsiasi di loro andrebbe bene comunque. Ho incontrato a volte alcune Directioners che mi hanno detto che assomiglio tantissimo a Harry, per gli occhi e i lineamenti, ma secondo me non è vero. Gli occhi si li ho verdi smeraldo anche io, ma non è detto. Molte Directioners amanti di Harry, hanno perso le speranze perché lui dice sempre che il suo cuore lo hanno rubato due ragazze, la sua fidanzata e sua figlia. Che però nessuno, apparte loro cinque, ha mai visto.

Beh, ora sto andando con Leo al pub di ritrovo dei nostri amici. Scendo dalla moto ed entro nel pub. La musica è alta e tantissimi ragazzi ballano nel mezzo della pista. Io e Leo cominciamo a ballare insieme, mentre Jessica mi si avvicina.

"Ehy ragazzi, venite la in fondo con noi." Dice indicando un tavolo con tutti gli altri nostri amici. Poi si gira e va verso dove poco prima aveva indicato. Leo mi bacia e poi mi accampagna là cingendomi la vita con un braccio.

His Daughter (H.S.) [In Revisione]Where stories live. Discover now