« 14 . Sᴀʟᴜᴛɪ »

602 24 53
                                    

Pov: Jungkook

Sono le 5:04 di mattina, inutile dire che non riesco a dormire. Oggi è il giorno tanto atteso, no che dico mica tanto atteso, l'ho detto solo due giorni fa ma sembrano passati mesi.
Decido di andar a fare una doccia sperando che non svegli i miei genitori, lavorano molto e hanno bisogno di riposo. Loro già lo sanno che parto, gli ho spiegato la situazione e il motivo del viaggio, sì insomma più o meno l'ho detto e loro non hanno avuto problemi a farmi andare. Apparte mio padre che non era molto convinto perché così perderei le lezioni a scuola e questo a lui non piace per niente, tra poco lo odia. Invece mia mamma è stata subito comprensiva e mi ha detto di far quello che mi sentivo, però ovviamente di stare attento e non far cavolate... beh lei non sa che ne ho fatte già abbastanza, però alla fine anche mio padre mi ha dato il consenso.




C'è qualcosa che non mi torna... mhhh, cosa potrà mai ess- oh cazzo, devo preparar ancora la valigia!! Come ho fatto a non pensarci, meglio sbrigarsi dopo devo fare un cosetta e andar da una parte e devo sbrigarmi, non ho tutto il tempo del mondo, poi in questo momento ancora di meno.

~°~°~°~°~°~°

Dopo essermi fatto una bella doccia rilassante vado in camera mi cambio e mi butto sul letto.
Chiudo gli occhi e prendo un bel respiro... sto facendo la cosa giusta?
O sto sbagliando ancora come tutte le altre cose?
Riuscirò a far cambiare qualcosa oppure tutto rimarrà come ora?
E Tae... l'ha presa malissimo. Non volevo far intendere ciò che ha capito lui, ovvero che preferisco lei a lui, non è vero. Solo che ci siamo sempre capiti e con lei tutto sembra un po' più facile?



Mentre TaeTae come sempre ci mettiamo a discutere, lui vuole avere ragione che molte volte lui ha, magari come ora, ma forse ho scelto anche Lisa per il fatto che sia una femmina e quindi lei potrebbe capire di più come si sente una ragazza rispetto ad un maschio.
Vorrei partire senza aver discusso con lui, è brutto sapere che il tuo migliore amico in questo momento non ti sostenga e sia pure incazzato con te, per motivi un pochino stupidi e forse perché geloso della mia scelta.

 Vorrei partire senza aver discusso con lui, è brutto sapere che il tuo migliore amico in questo momento non ti sostenga e sia pure incazzato con te, per motivi un pochino stupidi e forse perché geloso della mia scelta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non so se mi risponderà ma vorrei parlargli...
Ora è il momento della valigia.
Non so cosa mettere, ehm... una cosa vale l'altra giusto?
Però ci sono temperature differenti quindi è meglio se porto sia qualcosa che tenga caldo e qualcosa di leggero, non si sa mai faccia così caldo. Apparte che non ho così tanti i vestiti quindi svuoto l'armadio e faccio prima.
"Yaaaa, che cavolo perché non si chiude!!"
*genio non urlare!! Sennò i tuoi li svegli sicuramente*
C'è un problema... la valigia non ha la minima intenzione di chiudersi.



"Daiiii chiuditi!! Fai il tuo lavoro, manco quello fai ora! E io ti ho pure pagato!"
*sicuro di star bene?*
Perché?
*no così, sai non è normale mettersi a parlare con la valigia...*
Ma cazzo non si chiude! Serve per mettere il necessario per un viaggio e manco fa il suo lavoro! Poi l'ho pagata, non era mica gratis e questa manco si chiude... ma vaffanculo.
*si ok ma calmati un po' e dopo vedrai che si chiuderà*




°[ 𝑴𝒚 𝑳𝒊𝒕𝒕𝒍𝒆 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚 ]° Where stories live. Discover now