Capitolo 24

80 7 2
                                    

"Beh..." iniziò Ron. "Potrei farti la stessa domanda. Che cosa ci fai qui a Londra Viktor? Ti credevo in Bulgaria, nella tua città, Sofia*."

"Beh, in realtà io... etchù!"

All'improvviso Ron si mise a starnutire con violenza e Viktor che fino ad allora era rimasto in piedi accanto a lui, gli disse: "Tutto bene Ron? Che cosa è successo?"

"Ma no, niente, è solo uno starnuto! E... e.. etchù!"

A quel punto Viktor pensò di posare una mano sulla fronte del rosso per sentire se per caso avesse la febbre e ciò che sentì lo fece trasalire vistosamente.

"Ron, ma tu stai scottando!"

"Cosa?!"

"Hai la febbre!"

Dopo quelle parole, Ron si mise immediatamente una mano tra i capelli rosso fuoco e senza prevederlo, ad un certo punto come travolto da tanta stanchezza, perse per un attimo l'equilibrio cadendo all'ingiù, tanto che Viktor dunque, lo prese in braccio e con una veloce smaterializzazione lo portò in un posto davvero speciale per lui per poi stenderlo su un divano comodo e gigantesco a forma di L.

"Dove siamo?"

"A casa."

"A casa? Ma io non abito qui!"

"Lo so, infatti ti ho portato nella mia dimora."

"N-nella tua abitazione? No, io, io non voglio disturbarti." Rispose per poi cercare di alzarsi, ma senza risultati tanto che Viktor lo afferrò per le spalle evitando che Ron cascasse facendosi male.

"Ma dove vuoi andare Ronnie?" Sorrise a quel punto il giocatore con uno sguardo davvero dolce. "Non sei nelle condizioni fisiche per muoverti. Hai bisogno di riposo. Adesso ti do uno dei miei pigiami e ti infili sotto le coperte e stai al caldo. Io intanto chiamo Hermione e ti preparo qualcosa di buono."

Dopo quelle parole, Ron si passò una mano sulla fronte mantenendo gli occhi chiusi per un attimo. "Grazie. Ma Viktor perché fai tutto questo per me? Infondo non ci vediamo dai tempi di Hogwarts!"

A quel punto Krum lo guardò attentamente e poi in un attimo gli disse: "Perché tu sei speciale, ma ancora non immagini quanto."

Note: ho messo come città natale di Viktor il luogo di nascita dell'attore dato che non è specificato da dove proviene. ☺️

Jeddy ~ Una nuova avventura - Sequel di "Pasticci d'amore [MPREG]"Where stories live. Discover now