Capitolo 17

77 9 2
                                    

"Scusaci Ron!" Rise a quel punto Harry con le guance morbide e leggermente arrossite. "Non volevamo certo metterti in imbarazzo!" Sorrise felice.

"Vi lascio soli; tornerò non appena avrete finito!"

"Aspetta Ron." Disse a quel punto Draco. "Non te ne andare. Sul serio, non è un problema. Non sentirti a disagio, poi con noi che ci conosci da una vita!"

"Ok, beh, parliamo delle indagini?"

"Sì." Rispose a quel punto Harry con concentrazione assoluta. "Dunque, eravamo rimasti al fatto che quando siamo arrivati dentro la stanza, la finestra era aperta. Io però l'ho mantenuta chiusa: non avrei mai lasciato che mia nipote prendesse freddo. Quindi che cosa diamine è successo nel mentre eravamo a pranzo?!" Sospirò.

"Harry amore, Ron ed io lo sappiamo benissimo che tu non c'entri, non ti devi preoccupare di nulla, intesi?"

Dopo quelle parole, Potter sorrise felice. "Grazie!"

A quel punto Ron vedendo chiaramente che il suo migliore amico e Draco stavano amoreggiando anche senza fare niente di concreto e sentendosi quindi un vero e proprio terzo incomodo, alzò immediatamente gli occhi al cielo dicendo: "Ragazzi scusatemi un secondo, devo uscire un attimo a prendere delle scartoffie. Voi mi aspettate qui?"

"E chi si muove?" Rispose allora Harry ridendo con uno sguardo piuttosto sbarazzino stessa cosa da parte di Malfoy. "Vai pure, noi restiamo qui!"

"Ok, a tra poco!"

Una volta che Ron uscì dall'ufficio, chiudendosi così la porta alle spalle, Draco ed Harry si guardarono per un breve istante e poi scoppiarono a ridere divertiti.

Ron era stato davvero buffo e loro seppur senza farlo a posta si amavano sul serio e reprimerlo davanti agli altri era letteralmente impossibile!

Nel mentre Draco ed Harry quindi si stavano dando calore a vicenda, guardandosi in silenzio e poi stritolandosi con forza a se, Ron nel frattempo stava camminando in uno dei corridoi del Quartier Generale e ciò che all'improvviso sentì con le sue orecchie lo fece rimanere di stucco, completamente senza parole.

"Pansy smettila!" La voce roca di Hermione, sua moglie era bassa, ma molto evidente. "Non posso proprio fare questo a mio marito, non se lo merita!"

"Piantala tu!" Rispose allora la donna con rabbia ed assoluta gelosia. "Sei mia Mione, hai capito? Non ti divido con nessuno, meno che mai con lui, chiaro?!"

Dopo quelle parole, Ron non ci vide più e in un attimo aprendo la porta della stanza, vide le due donne che si stavano baciando, ma che al suo arrivo si erano staccate immediatamente.

Ma che cosa accadrà adesso?

Jeddy ~ Una nuova avventura - Sequel di "Pasticci d'amore [MPREG]"Where stories live. Discover now