Capitolo 5

107 9 8
                                    

Dopo che James entrò nel salotto sia Remus che Sirius si avvicinarono al giovane che con uno dolce sguardo piuttosto lucido li abbracciò uno per volta.

"Come stai tesoro?"

In quel momento il dolce Lupin gli accarezzò i capelli corvini identici ad Harry con molta tenerezza.

"A pezzi rende l'idea? Tuo figlio mi ha fatto del male!" Urlò in preda alla rabbia più forte che potesse mai provare. "Ma nonostante questo, mi manca da morire e lo amo! Per questo farò tutto quello che è mio potere pur di riaverlo e riportarlo a casa!"

Dopo quelle parole, Remus lo abbracciò con forza a se e in un attimo lo fissò intensamente. "Guarda che Ted non ha affatto smesso di amarti. È solo molto confuso, ma non hai idea della strigliata che gli ho fatto!"

Jamie sbatté le palpebre iniziando a balbettare in maniera leggera. "S-strigliata? Che significa? Perché?!"

"Perché entrambi riteniamo che Teddy avrebbe dovuto affrontare la cosa assieme a te." Rispose allora Sirius per il marito Remus. "Invece ha preferito riflettere, ma vedrai che molto presto cambierà idea."

A quel punto Jamie annuì sommessamente per poi vedere che il fratello minore Albus assieme al marito Scorpius suo cognato si stavano avvicinando a lui con un sorriso gigantesco.

"Ehi, Jamie." Sorrise Al. "Che bello rivederti!"

"Anche per me è bello essere qui con voi." Sorrise leggermente per poi notare che gli elfi domestici liberi di Villa Malfoy/Potter -tra cui il dolcissimo Dobby che Harry adorava- stavano per servire il pranzo. "E credo che qui potrò un po' riprendermi."

"Ma certo." Rispose allora Scorpius. "E poi io e Al possiamo sempre aiutarti a stare meglio."

"Cioè?" Domandò per poi inarcare un sopracciglio.

"Potremmo uscire una sera di queste." Propose allora il fratello con un sorriso cercando l'approvazione del biondo platino identico a Draco. "Che ne dici?"

"Uscire? Ma dove vuoi andare?" Chiese con uno sguardo decisamente scocciato. "La mattina mi devo alzare presto per andare a lavoro, ho una figlia e mi sembra che pure voi abbiate da fare in questura, no?"

Albus e Scorpius infatti da molti anni erano degli Auror ed essendo anche gli stretti collaboratori di Harry che era il loro Capitano lavoravano molto spesso anche per tutto il giorno.

"Certo." Rispose allora Harry. "Ma niente vi vieta di distrarvi andando a bervi qualcosa, nemmeno il lavoro."

Dopo quelle parole Jamie sbuffò sommessamente sentendo che la voglia di divertirsi era pari a zero.

Ma come poteva fare per evitare quell'invito?

Jeddy ~ Una nuova avventura - Sequel di "Pasticci d'amore [MPREG]"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora