Capitolo 11

85 7 5
                                    

"Che cosa?" Commentò poco dopo Ron con un'aria decisamente stupita. "Non parlerai sul serio Ginny!"

"Perché no?!" Domandò a quel punto la donna con uno sguardo piuttosto serio ed arrabbiato, geloso. "È il mio ex marito; è il padre dei miei figli e un tempo eravamo davvero felici insieme ed Harry lo sa!"

"Ma adesso lui sta con Draco." Continuò Ron. "E poi Ginny scusami se te lo dico, ma sei stata proprio tu a lasciarlo! Dicevi che di Harry non eri più innamorata e che anche se sareste rimasti legati, non eri intenzionata a rimanere con lui e che volevi subito il divorzio."

"Ho cambiato idea, è vietato?!"

"Ora basta Ginny." Rispose a quel punto il moro dagli occhi verde smeraldo sovrastando così le voci di tutti quanti che si fermarono di colpo, nel mentre la sua era ferma e distaccata. "Per quanto mi riguarda, mi dispiace molto dirtelo, perché ferirti non è certo nei miei piani, ma credo fermamente che non ci sia altra soluzione: io amo Draco e voglio, desidero stare al suo fianco, sposarlo, dividere la mia vita con lui per sempre. Quindi il nostro matrimonio è finito!"

Dopo quelle parole, Ginny lo guardò con gli occhi lucidi. "Non... non puoi parlare sul serio Harry. Tu mi ami ancora! Certe cose si sentono a pelle!"

"Sono serissimo invece Ginny e mi stupisco molto del fatto che una donna furba e intelligente come te non se ne renda pienamente conto." Rispose con assoluta rabbia. "Non ti amo più ed è ora che te ne accorga!"

A quelle ultime affermazioni, Ginny scoppiò letteralmente in lacrime e in un attimo senza salutare nessuno, corse fuori dal Malfoy/Potter Manor sotto lo sguardo dei figli, dei fratelli Bill, Charlie e Ron, Oliver, Hermione, Fleur, ma soprattutto sotto quello dei due protagonisti che nel frattempo si erano avvicinati tra di loro e si stavano guardando in silenzio tenendosi per mano.

All'improvviso però, il biondo platino guardando Harry gli disse: "Credo che tu debba andare a parlarle. Non penso proprio che la conversazione tra di voi... per quanto dolorosa sia finita qui."

"Ma non posso abbandonare la festa, Dray!"

"Vai tranquillo Harry." Rispose allora e solo a quel punto Hermione. "Noi ti aspettiamo qui, mh?"

"D'accordo." Acconsentì Potter per poi dare a Draco un bacio a stampo. "A tra poco."

Draco sorrise.

Jeddy ~ Una nuova avventura - Sequel di "Pasticci d'amore [MPREG]"Where stories live. Discover now