126+Trama Libro BliFell 😍

269 17 16
                                    

Blight: stai zitto!

SwapFell: due cose non mi devi dire: di stare zitto e di stare calmo.

Blight: ho detto solo di stare zitto. Quindi calmati.

SwapFell: giuro che ti ammazzo!





Ecco a voi la trama:

Los Angeles, America. Presente.

Erano tra i mostri più ricercati dell'America: la Mob, il gruppo di cinque Sans che terrorizzava le strade della splendente Los Angeles. Certo non erano gli unici criminali, ma la polizia era in mano ad uno dei loro nemici perciò davano la caccia soprattutto a loro.

SwapFell Red Sans, conosciuto semplicemente come SwapFell, era il mostro più distaccato della Mob; certo, anche lui adorava il dolce profumo dei soldi, ma a volte non riusciva proprio a sopportare il suo capo, Blight Sans, o semplicemente Blight.

Era autoritario e pieno del suo ego, tuttavia in fondo ci teneva alla famiglia che era la Mob.

Era tutto un gioco di sguardi e sarcasmo, SwapFell non sarebbe mai caduto ai suoi piedi; eppure, una sera, il piccolo flirt di Blight, catturò SwapFell in una rete dalla quale non poteva più fuggire.

Era solo una sera, no? Non avrebbe cambiato nulla. Vero? Eppure il rosso non riusciva a togliersi dalla testa gli occhi azzurri del suo capo, occhi che adorava e che gli facevano bramare lussuria.

Cominciò un altro gioco, più accesso e più passionale: Blight, ormai innamorato, iniziò a cercar di rubare il cuore a SwapFell.

Ma l'altro era convinto che se si fosse lasciato andare, se ne sarebbe pentito. Aveva paura dell'amore e dei sentimenti che faceva provare.

SwapFell non voleva innamorarsi di Blight.

Ma non poteva non farlo.


Che ne pensate? 🥰

Bye bye,
~Christa💖

Mob in pillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora