4. Mi Piacerebbe Un Futuro Così

63 3 0
                                    

•NOTE

- in questo quarto racconto ho immaginato la storia di Stiles e Lydia dopo la fine della 6° serie.

- il racconto non parlerà solo di loro due, ma si presenterà una scena che li farà riflettere su dei dubbi già presenti riguardo al loro futuro come coppia.

- (piccolo spoiler) la mattina, il dolce Stiles, uscirà per prendere un dolcetto a Lydia, .

-------------------------------֍-------------------------------

Si era fatta mattina. Stiles si era appena svegliato. Lei ancora dormiva, quindi cercò un pezzo di carta e una penna. Scrisse "buongiorno Lydia, se stai leggendo questo bigliettino, significa che ti sei svegliata, mi hai cercato nel letto e non mi hai trovato. Tranquilla, io sono uscito per prendere una cosa, ma torno subito, tu rimettiti a dormire, ti prometto che la prossima volta sarò io a svegliarti. Con amore, Il tuo ragazzo che ti ama tanto". Era stato così tanto dolce che la ragazza non smise di sorridere fin quando, come da ordine, non si riassortimentò. Di solito Stiles le portava la colazione a letto, ma siccome non erano a casa propria, era uscito a prendere un cornetto alla crema e uno al cioccolato. "ehy, sorpresa! Non saranno mai buoni come quelli di tua madre, ma spero siano comunque accettabili" disse buttandosi sul letto svegliando Lydia, che si guardò un'attimo in torno, realizzando ciò che stava succedendo. "aww, stiles non c'è ne era bisogno" disse con quei suoi dolci occhioni verdi, sorridendo. Si baciarono per quasi un minuto, o almeno fin quando qualcuno non bussò alla porta della camera. Stiles andò ad aprire. Era scott. Era visibilmente confuso e un po' impanicato. "ehy Stiles, ti devo parlare, non so cosa fare" disse frettolosamente
"è perché stanotte Malia è venuta a dormire con te e quindi non sai che fare e dato che Kira sta tornando e non sai cosa provare e per chi, o è perché volevi anche te un cornetto?" rispose Stiles lasciando spiazzati gli altri due "... Che c'è? Che ho detto?" disse confuso. "sentite ragazzi, io mi vado a truffare e vestire... Guai a voi se toccate il mio cornetto alla crema!" esclamò Lydia mentre minacciava i ragazzi e andava in bagno. I ragazzi di sedettero sul letto e iniziarono a parlare. Scott aveva passato la notte con Malia, Stiles lo sapeva già perché quando era uscito per andare a comprare la colazione, li aveva visti abbracciarti nel divano letto. I due erano ancora innamorati, il coyote e l'alpha erano fatti l'uno per l'altra, anche se la morte di Allison aveva lasciato una grande ferita nel cuore del ragazzo. In più, a peggiorare la situazione, era arrivata Kira. C'era stato un litigio prima che lei se ne andasse per l'ennesima volta. Aveva tradito Scott con un'altro ragazzo. Theo. C'erano stati solo un paio di baci, ma era comunque tradimento. Lei voleva provare a farsi perdonare, ma nn non glielo permisero. Era troppo. Così lasciò la città. Adesso era tornata per motivi familiari, quindi non sarebbe restata molto, fortunatamente. Passò una mezz'oretta. Lydia uscí dal bagno truccata e sistemata, mentre i ragazzi avevano finito di parlare da poco. Scott tornò da Malia. Aveva capito che la amava più di ogni altra cosa adesso. Così andò da lei e la baciò. Era ricambiato, ovviamente. Intanto Stiles e Lydia iniziarono a fare colazione. Si erano fatte le 10:30 circa. Si erano alzati anche Derek e Braeden. Avevano proposto a Scott di restare un'altro po', dato che avevano visto il bacio con Malia. Accettò, così non avrebbe rischiato di incontrare Kira. Così, dopo i vari saluti e ringraziamenti, Lydia e Stiles salirono sulla jeep e si avviarono per tornare a Beacon Hills. "da grande, voglio un futuro così. Un futuro con te, così" disse Lydia guardando fuori dal finestrino semi aperto. Si guardarono, Stiles accostò e si baciarono, stavolta sensa essere interrotti da nessuno.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 14, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

...LOVE... - 𝑠𝑡𝑦𝑑𝑖𝑎Where stories live. Discover now