1. Non Voglio Lasciarti

86 3 0
                                    

•NOTE

- in questo primo racconto ho immaginato la storia di Stiles e Lydia dopo la fine della 6° serie.

- il racconto non parlerà solo di loro due, ma si presenterà una scena che li farà riflettere su dei dubbi già presenti riguardo al loro futuro come coppia.

- (piccolo spoiler) la relazione di Liam con Hayden finirà, ma la vera sorpresa non sarà quella, ma la realizzazione della ship Thiam.

-------------------------------֍-------------------------------

Lydia e Stiles erano nella camera del ragazzo, sdraiati nel letto guardando il soffitto. Dopo qualche minuto di silenzio la ragazza disse "quindi è finito tutto adesso. Le indagini, gli scontri, i misteri. Tutto." con le lacrime agli occhi. "bhe... Penso... Penso di sì." rispose Stiles. "e ora? Che faremo? Tu tornerai al college, diventerai un agente del FBI e ci divideremo, io non voglio questo, voglio restare con te."affermò la ragazza piangendo. "nemmeno io voglio questo, ma devo tornare a scuola..." disse lui girandosi su un fianco guardando verso di lei, che lo guardò. Si baciarono. Dopo qualche secondo squillò il cellulare di Stiles, era Scott. "ehy Scott che succede?" disse "Stiles, sei con Lydia?" "si, siamo qui a casa mia, perché?" "dovete venire a scuola, subito, siamo negli spogliatoi, sbrigatevi" riattaccò. Si sentivano dei ringhi di sottofondo. I due si guardarono un'attimo e si alzarono in fretta. Uscirono, salirono sulla jeep tanto amata da tutti e si diressero a scuola.
"ehy Scott, cosa succ... wow, Liam, andiamo, calmati, metti via gli artigli d'accordo?!" esclamò appena messo piede negli spogliatoi. Indietreggiò mettendo il braccio davanti Lydia come per proteggerla. Liam aveva appena avuto un attacco di rabbia incontrollato, era furioso. Davanti al ragazzo pieno d'ira, c'era Scott, che lo tratteneva attaccato al muro faticosamente. Liam iniziò a piantare gli artigli nella schiena dell'alpha. Quest'ultimo stufo e ferito, si trasformò e ruggí talmente tanto forte che il ragazzo si spaventò, calmandosi. Nel frattempo stiles era davanti a Lydia, che indietreggiava sempre di più. Calò il silenzio, spezzato solo dai respiri affannati dei lupi. Il beta si accasciò sul pavimento, mettendosi le mani sulla faccia in segno di vergogna. Il suo alpha si mise accanto a lui. Lydia, che era aggrappata al suo ragazzo, si staccò piano piano e entrambi si avvicinarono ai due. "cosa è successo" disse la ragazza preoccupata. Liam scoppiò a piangere. Scott sospirò e poi disse "bhe ecco... Liam e Hayden si sono lasciati, perché lei è dovuta partire" la banshee e l'umano si guardarono. Erano preoccupati che la sorte prevedesse la stessa fine per loro. Si presero per mano. "... E così hai perso il controllo, vero?" disse stiles. "già" aggiunse sospirando ancora Scott. "mi dispiace" disse Lydia appoggiando la mano sul ginocchio del ragazzo che aveva appena smesso di piangere. "a me no. È questo il problema. A me non dispiace, non dispiace che mi abbia lasciato, non dispiace che se ne sia andata..." gli altri si guardarono confusi. "e allora perché hai reagito così?" chiese Stiles. "quello che provavo per lei, è da un po' che lo provo per un'altra persona... Ma non sono ricambiato, ne sono praticamente certo..." "aspetta cosa intendi con praticamente?" chiese scioccato Scott. "non ti sei ancora dichiarato?" aggiunse stiles "bhe... No... È complicato" rispose lui. "quindi lei non sa nulla?" chiese la ragazza "... Lui..." corresse Liam "Ahah! Lo sapevo, io l'ho sempre saputo!" esclamò Stiles, proprio nel momento meno adatto. Lo guardarono tutti. "ehm... Scusate..." disse. "... E... Vuoi dirci chi è il fortunato? È Mason? Corey? Danny?" chiese la ragazza sorridendo. Il beta sospirò è poi disse "... No... È... Lui è... T-Theo..." gli altri tre sorrisero e Lydia disse "bhe... Secondo me hai qualche possibilità, sai?" poi si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò "fidati di una banshee" si allontanò e guardandolo gli fece l'occhiolino. Il ragazzo, ancora con gli occhi un po' lucidi sorrise. Alla fine sorrisero tutti e si alzarono. I lupi tornarono agli allenamenti fuori orario e la dolce coppietta tornò in macchina. Salirono, e stiles disse "io sotto sotto l'ho sempre saputo" "ah, stiles, non cambi mai... Ed è per questo che ti amo" i due si baciarono e tornarono a casa dello sceriffo.

...LOVE... - 𝑠𝑡𝑦𝑑𝑖𝑎Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt