2.4|The End

15 0 0
                                    

NO POV'S

«Signorina , deve uscire» disse l'uomo mascherato ,  una volta entrato in camera .

La donna iniziò ad agitarsi sulla sedia .

«No no no. É il mio ragazzo ed é appena uscito dal coma ,io non esco da questa stanza» esclamò la donna , con gli occhi colmi di lacrime .

«Dobbiamo fargli degli accertamenti e lei non può restare , mi dispiace» esclamò l'uomo , prendendo per un braccio la donna .

Essa , iniziò ad urlare e a piangere disperatamente . Continuava a dimenarsi tra le braccia dell'uomo mascherato , ma con nessun risultato : Fu cacciata di lì e , in silenzio , si sedette nella sala d'attesa dell'ospedale , con tutti gli sguardi degli altri pazienti addosso .

Nel mentre , l'uomo si tolse la mascherina da medico e chiuse a chiave la porta dietro di sé . Si avvicinò a l'uomo confuso e innocuo che faceva parte della vita della povera Ariana e con una siringa con all'interno un liquido mortale , lo guardò negli occhi .

«Questa é la tua fine» sussurò prima di infilare l'ago nel braccio di Justin .


Fine



Hello guys!
Sono tornata dopo tanto tempo e si, questo è l'ultimo capitolo di questa saga. Tanti non si aspettavano una fine del genere ma non ho potuto fare altrimenti. Questa storia la scrissi nel 2017 e l'ho terminato a inizio 2018. Ora ci troviamo nel 2019 e il mio modo di scrivere è completamente cambiato e con questo anche il mio di pensare. Questo infatti è un capitolo di molto tempo fa.
Spero che vi siate divertiti e che la mia saga vi sia piaciuta.
Un Kiss e alla prossima. ♡

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 10, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐃𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐨𝐮𝐬 𝐋𝐨𝐯𝐞 Where stories live. Discover now