Ore 17:00

894 37 5
                                    

"Vuoi uccidermi? È questo il tuo fantastico piano? Sono sicura che Vanya, dopo che avrà saputo della mia morte non sarà minimamente tentata dall'andare dalla sua famiglia, certo che no..."
L'uomo rise amaramente e rispose.
"Credi che non mi sia informato per bene? Vanya ancora non sa che tu sei viva e quindi non soffrirà la tua morte. E se uno dei tuoi fratelli dovesse dirglielo, non ci crederebbe. Perciò ucciderti, è esattamente ciò che farò. Ma non prima di essermi divertito eh!"
Il coltello che era puntato alla gola, si spostò sulla guancia della ragazza e scivolò pesantemente verso il basso facendo uscire un rivolo di sangue.
Lei non sembro provare molto dolore, ma di certo avvertì il pizzicore.
Lo stesso gesto continuò anche sulle sue braccia è arrivato alle gambe, lei decise che ne aveva abbastanza e spinse con molta forza le gambe in avanti, cadendo all'indietro con la sedia. Lo slancio delle gambe, però, fece in modo che Harold avesse un potente calcio da farlo piegare i due dal dolore. L'impatto della caduta ruppe in parte la sedia e Iris si liberò più facilmente, ma aveva ancora le mani legate dietro la schiena dalla catena. Si rialzò velocemente e altrettanto fece Jackins.
Iniziarono a lottare anche se Zero poté colpirlo solo attraverso calci. Riuscì anche a bloccarlo per terra con le gambe, stringendo col polpaccio sulla gola. Lui però la colpì alla gamba con il coltello e Iris cadde a terra.
La trascino verso il muro tirandola per la gamba ferita. E le puntò la pistola contro.

Cinque, Diego, Klaus e lo spirito di Ben, erano in ansia e stavano cercando ovunque la sorella.
"Una specie di garage... non molto lontano dalla casa di prima. E sulla strada. Sono sicuro che siano lì!" Esclamò Ben. Quattro annuì e riferì il posto al fratello alla guida.
Appena arrivarono, sentirono uno sparo e si diressero velocemente verso di esso.

Il grilletto scattò e Iris sentì un forte dolore sull'addome. Passò una mano sulla ferita trovandola, subito dopo, tinta di sangue.
"Beh ora ho da fare, non riuscirai ad andare da nessuna parte in questo stato quindi... buon viaggio nell'altro mondo!" Aveva ragione, con un coltello piantato nella gamba sanguinante, le mani legate dietro la schiena e con un proiettile all'addome, non avrebbe potuto andarsene. Detto questo, Harold se ne andò.
Poco dopo nella stanza entrarono Cinque, Diego e Klaus. I tre vedendo la sorella in quello stato, le corsero in contro. Klaus le liberò velocemente le mani, Diego la sostenne tenendola per le spalle e nel frattempo Cinque controllava le varie ferite.
"Portiamola subito a casa, non morirà... ma se non risolviamo subito potrebbe anche farlo"
Zero cercò di ribattere dicendo che stava bene, ma era troppo debole e il dolore era forte. Inoltre un grande desiderio di addormentarsi, si faceva strada in lei.
"No no no! Iris, non chiudere gli occhi ok? Dai parlami" Esclamò Klaus una volta in auto.
"Klaus... Harold Jackins..." sussurrò lei.
"Sta usando Vanya per l'apocalisse? Lo sappiamo. Ora pensa a restare sveglia" concluse Diego.
Iris, pur controvoglia, chiuse gli occhi.



Angolo meee: (leggeteeee!)
Ciao a tutti!!! Spero davvero che la storia vi stia piacendo. Ora... per prima cosa volevo scusarmi se ci ho messo tanto, ma speravo di fare più tardi possibile così da vedere come continuare la storia, basandomi anche sulla seconda stagione. Perciò chiedo già scusa se ci metterò tempo per il prossimo.
Poi, scusate anche se questo capitolo è molto corto. E volevo ringraziarvi per tutta la pazienza che state avendo nell'aspettare❤️ All'inizio non mi aspettavo che la storia sarebbe piaciuta quindi per me è un grandissimo piacere sapere che a molti invece piace❤️ Ora meglio che smetta di annoiarvi, al prossimo capitolo❤️

𝙏𝙝𝙚 𝙐𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘼𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮: 𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 𝟬Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin