FIRST FEELINGS. {8}.

248 22 13
                                    

"Il mondo è così totalmente e meravigliosamente privo di senso che riuscire ad essere felici non è fortuna: è arte allo stato puro."

Jungkook's pov.

Era così piccola e innocua fra le mie possenti braccia, come se tenessi una bambina da coccolare e rendere felice con dei semplicissimi gesti.

In un arco di tempo indeterminato ci trovammo nel nostro appartamento, distrutti da quella serata da annientare, come se non fosse mai esistita.

Tolsi i miei anfibi di pelle coordinati alla mia giacca, con cui avevo precedentemente coperto, il lato stracciato del vestito di quella ragazza, così dolce e così soffice, come lo zucchero filato.

La poggiai delicatamente sul divano, facendo meno rumore possibile per non infastidire gli altri, ma soprattutto  Dorotea che avevo, ancora per poco, tra le mie atletiche braccia.

Presi un cuscino che posizionai successivamente nella parte inferiore della sua testa, per farla stare comoda, durante il suo sonno.

Mi stesi sul pavimento posizionando con leggerezza il mio capo per non svegliarla.

Con il mio sguardo studiai ogni suo lineamento, ogni suo particolare, che mi rendevano impotenti di esprimere ogni tipo di sensazione verso quella creatura.

Avevo una gran voglia di prendere i miei materiali e dipingerla, per quanto fosse sovrannaturale la sua bellezza.

Era un'opera d'arte che si stava impossessando di me, cautamente, sempre di più, a ogni sua piccola caratteristica.

I miei occhi divennero pesanti, chiudendosi gradualmente per memorizzare, un'ultima volta, il suo viso.

"I sogni non vogliono farvi dormire, al contrario, vogliono svegliare."

Il mio sonno venne interrotto da dei lamenti, che mi fecero sgranare gli occhi alla vista di Dorotea, che tentò di alzarsi bruscamente dal divano.

In un batter d'occhio afferrai la mano della sottoscritta per stenderla sul divano, trovando il suo viso a pochi centimetri dal mio.

La mia espressione si ristabilí al suo sguardo collocato sul mio.

Le sue pupille si strinsero con i primi raggi del sole, che illuminavano i suoi occhi, rendendo possibile analizzare il suo colore, facilmente.

Ancora oggi non riesco a decifrare il suo bellissimo colore, anzi i suoi bellissimi colori che accentuavano i suoi occhi universali.

I suoi occhi erano di un marrone chiaro, contornati da una leggera sfumatura nera, ma con delle pagliuzze verdi che concludeva il tutto alla perfezione.

I suoi occhi erano di un marrone chiaro, contornati da una leggera sfumatura nera, ma con delle pagliuzze verdi che concludeva il tutto alla perfezione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto."

I cinguettii degli uccelli mi portarono alla realtà chiedendole come si sentisse e spiegandole il motivo per cui l'abbiamo portata nel nostro appartamento.

Mi sorrise leggermente ringraziandomi per il nostro gesto generoso.

Dopo che le domandai se avesse già vissuto quella tragica esperienza, senza ricevere la risposta che speravo, il suo meraviglioso sorriso svanì dalla mia vista.

-Devo andare a casa per prepararmi, essendo il mio primo giorno di lavoro in agenzia e anche tu dovresti fare lo stesso per l'intervista.- salutando gli altri e uscendo da quel momento di disagio.

"Si vede come si vuol vedere, ed è questa falsità che costituisce l'arte."

Guardai gli altri dandogli il buongiorno, raggiungendoli per fare colazione e prepararci per la famosa intervista per il nostro nuovo album, che stavamo concludendo con successo.

Erano le 7:50 ed eravamo in agenzia da una mezz'oretta abbondante, aspettando lo staff che ci raggiungesse e preparasse, durate quella giornata memorabile per il nostro gruppo.

Entrò il direttore Hitman con tutto lo staff, compresa Dorotea, avvicinandosi verso di noi, per nominare coloro che ci dovevano rendere presentabili per l'occasione.

Quando sentì Hitman pronunciare il suo nome, il mio cuore perse un battito, perché sapevo benissimo, che le avrei riproposto quella domanda, non accettando un semplice silenzio come risposta.

"Chi vuole sapere di più su di me, cioè sull'artista, l'unico che vale la pena di conoscere, osservi attentamente i miei dipinti per rintracciarvi chi sono e cosa voglio."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

~~~~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

~~~~

SPAZIO AUTRICE.

Buonasera Army come state?
Oggi ci concentriamo su Jungkook che sta iniziando a focalizzarsi molto su Dorotea.
Ma non solo, sta anche provando i primi sentimenti verso la protagonista.
Cosa succederà durante i preparativi per la loro intervista?
Grazie per leggere i miei capitoli see you soon ARMY💜.

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Where stories live. Discover now