15.

3.9K 256 492
                                    

¬Kageyama¬

Le cose andavano alla grande tra me e Hinata, ormai ero sicuro cosa provassi verso di lui, però non ero certo che lui ricambiasse.

Anche Bakugo non ne poteva più di sentirmi fantasticare su di me e lui alle quattro del mattino, anche se non lo vuole ammettere, ascolta tutto quello che gli dico peggio di una fujoshi in calore

Io che appargo magicamente "Qualcuno ha osato fare il mio nome? Si? Beh SI SONO UNA FUJOSHI IN CALORE CHE LEGGE TROPPI YAOI CIAO"
Scompare

Ad ogni modo, ignorando la tizia strana che è appena scomparsa, avevo scoperto che lui, apparte il pattinaggio, adorava anche i dolci e gli animali, soprattutto quelli innocui, trovai la cosa estremamente adorabile.

Oggi era il primo di dicembre, anche se ogni volta che sia io che lui andavamo agli allenamenti negli ultimi del mese vedevamo già delle luci colorate e decorazioni di natale d'ogni dove.

Tornando a noi, oggi è sabato ed eravamo a casa da soli, anche se c'era molto silenzio dato che non saoevamo come iniziare una conversazione, così decisi di rompere il silenzio.

"Oi Carota, sta sera facciamo una maratona di episodi della tua serie preferita?" dissi attirando maggiormente l'attenzione del ragazzo che adesso mi guardava con quello sguardo. Lo sguardo che senza rendersene conto mi aveva fatto innamorare di lui.

"Arrivo!" disse prima di buttarsi LETTERALMENTE sopra di me prendendo il telecomando. Io feci un piccolo sospiro prima di lasciare un leggero sorriso stampato sulle mie labbra che non durò molto, dato che feci tornare un espressione seria.

"Hinata, vieni qui" dissi attirando la sua attenzione che appena vide la mia espressione fredda e distaccata spalancò leggermente gli occhi.

Mi toccai una gamba per fargli capire che doveva sedersi lì e lui un po' titubante lo fece senza dire nulla. Io posai il mio naso tra il collo e la spalla per poi tenere le braccia attorno a quel piccolo angelo che volevo fare mio.

Lui dopo aver trovato una posizione comoda (guai a voi se pensate male) mise la sua schiena contro il mio petto per poi giocare con le mie mani che decisi dopo poco di far incrociare con le sue che arrossì violentemente.

Io lo strinsi, non troppo forte, a me.
Non volevo condividere questo angelo con niente e nessuno, fosse l'ultima cosa che faccia.

"K-Kageyama.." disse il rosso attirando la mia attenzione

"Si?" risposi solamente non volendo staccarmi da lui

"Q-Quando sono con te... Ho una senzazione piacevole allo stomaco... È come se il mio corpo si senta al sicuro... Midoriya ha detto che te lo dovevo dire ma pensavo fosse stupido.." potete immaginare il sorriso da ebete che era stampato sulla mia faccia dopo aver sentito quelle parole.

Io alzai la testa e lo guardai, lui contraccambiò lo sguardo e restammo a fissarci, o meglio dire, ad ammirarci l'un l'altro per qualche minuto.

"Hinata, vedi, è difficile da spiegare, ma diciamo che io provo lo stesso quando solo mi guardi. La differenza è che io so cosa significa" dissi sorridendo lasciando abbastanza confuso il rosso.

"Hinata, mi ami" dissi sussurando e lui divenne così rosso che avrebbe potuto sostituire un semaforo. Si coprì il viso con le mani per la vergogna ma io ovviamente non glielo permisi.

"Ti ho detto che provo la stessa sensazione, Boke. In verità io ho scoperto di amarti circa a metà novembre.. Probabilmente ti ho amato anche dal primo giorno in cui ci siamo incontrati ma il mio stupido orgoglio non lo voleva ammettere. Però ti devo dire grazie, grazie per essermi stato vicino nonostante io ti trattassi male" dissi ravvicinando la distanza tra me e lui che ormai era minima.

Hinata non sapeva cosa dire, probabilmente non provava lo stesso ed io mi stavo solo illudendo.

"Hey, se non provi lo stesso puoi anche d-"

Non feci in tempo a finire la frase che il rosso posò le sue labbra sulle mie cingendo con le sue braccia esili il mio collo. Io all'inizio ero un po' sorpreso per poi sorridere leggermente nel bacio e mettere le mie braccia attorno alla sua vita mentre le nostre labbra si muovevano all'unisono.

Ci staccammo dopo un po' e quello fu lo sbaglio più grande della mia vita, dato che potevo avere un erezione in qualsiasi momento. Hinata era con i capelli un po' disordinati, le labbra leggermente rosee come lo erano le sue guance mentre cercava di evitare il mio sguardo.

Io lo abbracciai e lui un po' sorpreso ricambiò. Ed è così, se possiamo dire, che ho iniziato a stare insieme ad una piccola carota un po' imbranata, che però amo.

🎈🍒

Boom adoratemi.
Ho aggiornato 2 giorni di fila, un evento rarissimo.
CIAO GENTE SVEGLIA CHE STA LEGGENDO ALL'UNA DI NOTTE PERCHÈ NON HA UN CAZZO DA FARE COME ME <3

Comunque, come avete potuto leggere, questo è stato il primo bacio tra Hinata e Kageyama :)

Spero vi sia piaciuto leggere questo capitolo. Detto questo:

Bye

🍒🎈

ⁱ ᵐᵉᵗ ʰⁱᵐ ᵒⁿ ⁱᶜᵉ | KᴀɢᴇHɪɴᴀ |Where stories live. Discover now