⭕Presentazioni⭕

10.7K 349 528
                                    


Kageyama Tobio: ⭕

Il tipico ragazzo che sa perdere facilmente la pazienza in 2 secondi, è anche molto scontroso e risponde male a tutti. Kageyama è stato abbandonato a 4 anni per poi essere messo in adozione, ora vive con una donna gentile e affettuosa che fa il possibile per mantenere lei e suo "figlio".
Anche se può sembrare molto forte, lui stesso sa che dentro al suo cuore c'è solo disprezzo verso se stesso e tristezza che mostra solo al suo migliore amico Bakugo Katsuki, un ragazzo anch'esso scontroso che però sa rivelarsi molto saggio e a volte stranamente sano di mente, ho detto a volte, non fatevi strane idee.

Hinata Shoyo: ⭕

Lui, al contrario di qualcun'altro, è un ragazzo gentile e premuroso, anche se molto fragile. Lui però si ritiene fortunato perché, anche se alcuni lo prendono in giro per questo motivo, ha 2 genitori maschi, Yuri Katsuki e Victor Nikiforov, i più grandi pattinatori di sempre.
Anche se cerca di non farlo vedere in giro, lui è molto ansioso e abbastanza a disagio quando è in mezzo a tante persone, però, non si sa proprio da chi ha preso, il pattinaggio lo calma, gli fa dimenticare tutto quello che ha intorno e lo fa andare in un "mondo tutto suo", cercando di non pigliare le persone mentre pattina.
Al suo fianco c'è sempre il suo migliore amico Midoriya Izuku, un ragazzo timido che non si fa notare molto ma quando lo conosci meglio diventa molto simpatico.

EREN JAEGER: ⭕

Eren è il fratello maggiore di hinata, anch'esso gay e fiero di esserlo, infatti camera sua è tutta piena di foto con il suo ragazzo, Levi Ackerman.
Eren è una persona moooolto solare, che se ne frega degli insulti che riceve e continua ad andare avanti per la strada che ha scelto, a volte aiuta la madre (Yuri in questa storia si farà chiamare con il soggetto femminile) con le faccende di casa e molto altro.

Levi Ackerman: ⭕

Al contrario di Eren, Levi é un ragazzo molto lunatico e apatico, non ama socializzare e se lo fa è perché il suo ragazzo lo obbliga. Non c'è molto da dire su di lui, tranne che spaccherebbe i nasi di tutti coloro che osano anche solo guardare Eren...
Si diciamo che è giusto poco geloso, non trovate?

Spazio autore

WOOO, SONO LE 02:00 DI NOTTE PRECISE ED HO APPENA FINITO TUTTO STO MACELLOOO,
Nel prossimo capitolo succederanno molte cose,
ovviamente non inizierà subito molto bene maaaa,
Tempo al tempo,
Oraaa, vi saluto perché mi devo svegliare presto quindiii,
Ciau

⭕ ʰᵃⁿᵃᵏᵒ ⭕

ⁱ ᵐᵉᵗ ʰⁱᵐ ᵒⁿ ⁱᶜᵉ | KᴀɢᴇHɪɴᴀ |Where stories live. Discover now