8.

4.3K 244 812
                                    

¬hinata¬


Dopo aver mangiato ci siamo fermati tutt'e quattro a guardare la tv, ovviamente abbiamo lasciato un divano ai 2 innamorati che tra poco non mi facevano vomitare arcobaleni.
Il problema è che noi abbiamo 2 divani in salone, quindi mi è toccato stare "vicino" a Kageyama, anche se cercai di stargli il più lontano possibile.

Eren mise un programma di nome di "Haikyuu!!", credo parli di.. Pallavolo? (no guarda parla di canguri in calore),

dopo qualche episodio i miei occhi si chiusero lentamente, probabilmente ero stanco per la giornata pesante avuta.

¬Kageyama¬

Eravamo al dodicesimo episodio di questo programma e devo dire che lo apprezzavo molto, soprattutto quell'alzatore del primo anno (gne, chissà perché) fin quando sentii qualcosa appoggiarsi alla mia spalla, o meglio dire, qualcuno.

Vidii Hinata che dormiva beatamente tenendo la testa sulla mia spalla, mi venne quasi, NON VUOL DIRE CHE IO L'ABBIA FATTO, da sorridere per la scena di lui che riposava sulla mia spalla.

Dopo qualche minuto Eren mi disse di lasciarlo dormire sul divano, visto che ormai si addormentava quasi sempre quando guardavano delle serie tv o programmi televisivo, così mi alzai piano e andai a dormire in camera mia fino alla mattina seguente, dove mi svegliai di soprassalto perché avevo sentito la sveglia suonare (di solito si alza prima che la sveglia suoni, ma la mette comunque per sicurezza)

Mi vestii velocemente e andai all'ingresso della porta trovando carota già pronto che probabilmente scriveva al suo amico con i capelli verdi.

Hinata oggi è vestito leggermente poco etero, però non sapevo il perché ma.. Non mi dispiaceva come è vestito.. Aveva i capelli arancioni scombinati con addosso una tuta abbastanza aderente ed una giacca di Jeans.

Certo che si tratta bene carota eh


Ci incamminiamo verso la palestra e dopo 20 minuti, davanti all'edificio, vediamo Bakugou e l'amico del rosso affianco a me baciarsi.
L'ho sempre saputo che non era etero

Tossii leggermente per fargli capire che c'erano delle altre persone con loro che appena ci videro si staccarono velocemente arrossendo.

"Ehm.. HINATA, AMICO MIO, CHE NE DICI DI ENTRARE E PATTINARE UN PO' EH? EHEHEH.." disse nervoso.. Midoriya? Si chiama così credo?

"Ok.. perÒ DOPO MI SPIEGHI TUTTO!!" rispose carota avviandosi con il suo migliore amico all'interno della palestra

"Quindi, da quando state insieme?" chiesi al mio migliore amico che non sapeva come rispondere

"EHH, MA COSA DICII, IO? INSIEME A QUEL NERD? PFFFFF..."

"Bakugo."

"Da una settimana."

"E QUANDO AVRESTI AVUTO L'INTENZIONE DI DIRMELO?"

"SCUSA PENSAVO FOSSI OMOFOBO"

"MA TI PARE? NON SONO COSÌ STRONZO DA ODIARE DUE DELLO STESSO SESSO CHE SI BACIANO, SAI?"

"Wow non me l'aspettavo Kageyama, sicuro di essere te stesso?"

"Sii? Senti, ora andiamo anche noi a patrinare, ho camminato vicino a carota per più di 20 minuti per venire a pattinare, non per stare qui a parlare di queste cose, qUINDI MUOVITI" dissi quasi ordinando

ⁱ ᵐᵉᵗ ʰⁱᵐ ᵒⁿ ⁱᶜᵉ | KᴀɢᴇHɪɴᴀ |Where stories live. Discover now