There's only-, where have you been?

49 5 2
                                    

Mi stesi sul letto sperando di dormire ma quella notte non ci riuscii; avevo troppe preoccupazioni  che giravano nella mia testa, non so come facessi a sopravvivere con tutta quell'ansia che mi pesava.

La mattina verso le 6:00 mi alzai dal letto e andai nella casetta sull'albero dove Mark dormiva;
Lo svegliai con un bacio e mi disse:"che ore sono?"
Io:"le sei"
Mark:"perché mi hai svegliato così presto?"
Io:"ritorniamo in America mi chulo"
Mark:"di già? Ma dopo ritorno qua con te vero? Non lasciarmi solo"
Gli sorrisi e inghiottii velocemente la pillola abbracciata a Mark e qualche decina di minuti dopo ci ritrovammo nella bagno della casa di Lisa, si, era proprio lei che aveva fatto la festa.
Non fiatammo per far rumore, velocemente aprimmo la finestra, prima io e dopo lui uscimmo da casa sua.
Corremmo velocemente Mark a casa sua e io a casa mia per andare dai nostri genitori e cercare delle scuse per la nostra assenza;
c'eravamo già messi d'accordo, Mark avrebbe detto che era andato a casa mia e io avrei detto ai miei che sarei andata a casa sua, sperando sarebbe andato tutto secondo i piani.
Arrivai a casa, bussai alla porta e mi aprii mia madre che mi disse con un'aria arrabbiata:"dove cazzo sei stata adesso?"
Io:"scusa mamma ma Mark mi aveva chiesto di restare da lui un giorno per fare amicizia un po' anche con i suoi genitori"
Mamma:"è la verità quella che mi stai dicendo?"
Io:"si, giuro"
Un po' ancora arrabbiata mi diede un bacio sulla fronte e mi fece entrare in casa, corsi in camera mia, mi ero portata da casa una foto di me e Mark e la sopra il mio letto come se fosse stato un porta fortuna.
In quella foto ci stavamo baciando e i nostri occhi si stavano illuminando più che mai, eravamo felicissimi... L'unica di cui avevo bisogno era Mark, il suo sorriso, le sue labbra, i suoi dolcissimi occhioni...

Quella mattinata restai a casa a contemplare la mia cameretta, ad abbracciare tutte gli oggetti a cui più tenevo all'interno di essa, perché, chissà quando avrei più rivisto la mia bellissima casetta.

Quel giorno mentre pranzavo con i miei genitori ero felicissima, non facevo altro che parlare e parlare insieme a loro, (cosa che, non faccio mai)...
quelli erano i miei veri genitori, non gli altri, quelli della realtà.
Cercavo di godermi tutto quello che avevo, tutto quello che avevo preso per scontato fino a qualche giorno prima. Stavo dando importanza a tutti e a tutto.

Circa alle 3:30 venne Mark sotto casa mia per andare poi insieme allo skate park dove saremmo stati insieme a tutti i nostri amici.
Ci salutammo con un bacio e ci andammo insieme sugli skate mentre cantavamo a squarcia gola alcune canzoni di Gustav,  devo dire che potrebbe avere un futuro brillante come cantante quel ragazzo.

Dopo circa 7 minuti arrivammo allo skate park e ci incontrammo all'entrata insieme a tutti: Gustav, Ben (conundrum), Crod (Christian), Irene, Paul e Giada.

Gustav:"dove cazzo vi eravate cacciati"
Paul:"infatti, ci siamo preoccupati"
Mark:"ehmmm"
Io:"nella *Realtà*"
Paul:"oddio"
Christian:"cioé pure Mark è riuscito a venire con te?"
Io:"si, penso io sia riuscita a portarlo con me perché nel momento in cui stavo andando nella realtà ero attaccata a lui, ci stavamo baciando"
Mark:"e non solo"
Feci una risatina e tutti ci guardarono male e poi scoppiarono a ridere.

Gustav e Mark tirarono fuori dalle tasche 1 canna ciascuno che fumammo insieme mentre parlavamo, parlavamo e parlavamo senza sosta;
Ad un certo punto Crod si alzò, prese per mano Giada e disse:"allora ragazzi" fece un tiro di canna e continuò col dire :"io e Giada vi dobbiamo dire una cosa"
Paul:"cosa?"
Christian:"siamo fidanzati"
Stettero tutti zitti e dopo una decina di secondo Paul interruppe il silenzio dicendo:"giura? Si capiva as fuck che eravate fidanzati"
Giada:"non è vero"
Mark:"e quando io e Aurora vi abbiamo sgamati scopare a casa di Lisa l'altra sera?"
Conundrum:"Coosaaa?!?"
Christian:"quello è solo un piccolo dettaglio"
Io:"un gran dettaglio"
Conundrum:"no aspettate... Ma avete visto Christian e Giada ficcare?"
Mark:"purtroppo"
Conundrum:"vi siete lavati gli occhi con la candeggina?"
Io:"si ma pultroppo non mi sono ancora ripresa"
Scoppiarono tutti a ridere tranne Giada e Crod che si guardavano imbarazzati.

Fall In Love♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora