Yo', is this where you are?

45 3 9
                                    

Quella fottuta paura mi stava divorando dentro e non riuscivo a fermarla, la mia testa non faceva altro che ripetermi:"come farai adesso? Mark per causa tua adesso non avrà più una famiglia su cui appoggiare e un futuro certo, tutto questo a causa tua".
La mia testa stava scoppiando, come la mia vita che poco a poco si stava frantumando come quella di Mark.
adesso dovevo fare i conti con la realtà, con la realtà che fino a quel giorno avevo cercato di oltrepassare.

Avvolti e massacrati dai nostri pensieri andammo a dormire alle quattro di notte.
Quella notte fu molto movimentata a causa di un incubo che ho fatto.
Ho sognato che io e Mark eravamo nell'ingresso di scuola, stava venendomi incontro correndo con il suo sorriso ammaliante, tutto felice e spensierato finché venne travolto da una macchina e morí.
A quel punto mi svegliai sudando, Imparte a me c'era Mark che stava dormendo abbracciandomi, mi scese una lacrima, gli diedi un bacio, chiusi gli occhi e mi riaddormentai.

Penso non sia difficile interpretare il significato del sogno, la mie ansie e preoccupazioni si erano manifestate anche durante il mio sogno, Mark verrà travolto dai miei problemi... Devo farlo riandare nella sua realtà il più presto possibile, penso come debbano stare i suoi genitori, saranno in ansia per lui, penso a tutti i nostri amici, saranno in ansia per noi.

Erano le 7:30 di mattina quando un canto mi svegliò, aprí gli occhi e mi ritrovai Mark mentre era sulla mia scrivania a scrivere e canticchiare una canzone, mi alzai dal letto tutta assonnata e andai verso di lui.
Io:"cosa stai facendo?"
Mark si giró verso di me e con gli occhi illuminati disse:"sto scrivendo una canzone per te"
Sorrisi e lo baciai, non risposi, piú che altro non sapevo cosa dire, Mark mi lasció senza parole, non so il perché visto che mi aveva già dedicato una canzone, magari perché se ne fotteva di tutto quello che stava succedendo e andava avanti a comporre canzoni pensandomi.

Mark:"si chiama Bleach It"
Io:"cosa?"
Mark:"la canzone, la canzone si chiama Bleach It"
Io:"sono sicura sia bellissima come tutte le tue altre canzoni"
Mi sorrise e mi sedetti in braccio a lui e continuó a comporre la canzone guardandomi e baciandomi mentre la canticchiava con la sua bellissima voce.


Erano le 8:00 del mattino quando mia sorella bussó alla porta per chiamarmi per andare a far colazione, Mark andó sotto il letto per nascondersi , andai in cucina, mangiai insieme alla mia "famiglia" e ritornai in camera dove Mark mi aspettava.
Ci vestimmo e andammo fuori; lui uscì dalla finestra per non farsi vedere dai miei, io dalla porta di casa.
Andammo a un bar vicino casa mia per portare Mark a far colazione poi lo portai nel boschetto dietro casa mia dove si trovava la mia casetta sull'albero dove io andavo da piccola.
La chiamavo "casetta sull'albero" ma era quasi una vera e propria casa, aveva cucina e sala (attaccate)  e poi vi si trovava un piccolo bagno... Mancava solo la camera da letto ma Mark poteva anche dormire sul divanoletto.

Insieme a Mark misi apposto la casetta, la pulimmo dalla polvere e ragnatele mentre ascoltavano e ballavamo i Chemical Romance.
Ci fecemmo delle foto e le attaccammo in giro nella casetta, per renderla un po' piú confortevole, per renderla un po' piú nostra e stettimo fino a sera in quella nostra casetta che sintitolammo "aurex" cioé aurora+jumex, avevamo provato a cercare un nome con Aurora+Mark ma uscivano degli obrobri.
Alle 10:00 di sera ritornai a casa con la testa affollata da tutti i miei  pensieri, avevo un piano ma Mark non lo sapeva.
Il giorno dopo saremmo andati insieme a lui nella sua realtà ma sarei ritornata indietro solo io.
Non so se preferirebbe restare qua con me o là con gli altri; ma io so cos'é meglio per lui. È meglio che vada con i suoi amici e con i suoi genitori, così avrà un futuro certo.



Fall In Love♡Where stories live. Discover now