Epilogo

720 28 0
                                    

Un mese dopo...
Siamo ad agosto e non vedo l'ora che torni l'inverno. Odio l'estate. I ragazzi del tour non li sento quasi più, come temevo, ho riprovato a sentire Chase, ma si è incaponito e non mi vuole più parlare, cosa che mi demoralizza alquanto. Tiff la chiamo tutti i giorni e finalmente si è fidanzata con Quinton. Non lo conosco, ma dovrebbe essere una persona davvero dolce e Tiffany se lo merita.
Io sto trascorrendo il mio periodo di vacanza in completa solitudine e vorrei solo seppellirmi viva come in "Pretty little liars"... guardo troppa televisione. Una voce disturba i miei profondi:
-Evaaa, ci sei?- è mio padre.
-Sì sì, dimmi.-
-Dicevo che sarebbe meglio che tu esca un pochettino. È da quando siamo tornati da New York che non esci di casa. Chiama un'amica e andate a prendervi un gelato, fate shopping o andate in spiaggia.- Propone.
-Papà, non ho amiche. Ricordi?-
-Già non ci pensavo, ma potresti uscire e fare nuove conoscenze.-
-Come vuoi...-
Mi metto la salopette che ho comprato nel negozio di Tiffany e con una maglia a righe rosse, che ho preso nel medesimo posto. Esco di casa dopo fin troppo tempo e mi incammino verso Nervi, la mia parte preferita di Genova. Poi è bello camminare in passeggiata guardando il mare. Ci ho fatto tante di quelle camminate da queste parti. Mi mette molta serenità e mi fa dimenticare tutto ciò che mi passa per la mente, come l'oppio. Dopo un po' di giri avanti e indietro per il sentiero, il cielo inizia a imbrunirsi, quindi decido di tornare a casa. Cammino sul marciapiede guardando io cellulare, per controllare se a Chase fosse venuta la decenza di rispondermi o altre notizie, ma niente.

Sono le dieci di sera e mi arriva una notifica:

Mi metto velocemente le scarpe da ginnastica ed esco di casa con il pigiama

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi metto velocemente le scarpe da ginnastica ed esco di casa con il pigiama. Appena chiudo la porta dietro di me, con mia grande sorpresa trovo Chase, in tutta la sua bellezza con un sorriso smagliante. Mi metto le mani alla bocca, metto da parte tutti i rancori dell'ultimo periodo e corro ad abbracciarlo. Scoppio a piangere. Lui mi stringe e lo senti singhiozzare. Mi guarda il viso e sorride:
-Scusa per tutto.- gli dico d'improvviso.
-Scuse accettate, ma mi devo scusare anch'io. Non ti ho dato ascolto e non ti ho fatto spiegare la situazione. Ho dovuto farmela raccontare da Anthony, che mi ha convinto a venire qui. Io e Avani abbiamo litigato.-
-Mi dispiace, è colpa mia.-
-Non ti preoccupare.-
-Ma perchè non mi hai detto quando partivi? Mi sono presentata un giorno alla vostra casa e mi ha aperto un signore dicendomi che voi eravate partiti ed ho sofferto tantissimo.- lui mi stringe ancora più forte.
-Ho fatto una cattiveria, ma ero troppo arrabbiato con te. Mi puoi perdonare?- ammette.
-Io ti ho perdonato quando ti ho trovato nel giardino di casa mia.- confesso.
Il suo viso si avvicina al mio:
-Non sai quanto mi sei mancata.-
-Non dire più nulla.- concludo io creando un contatto con le nostre labbra. Le schiude e il bacio diventa passionale. Mi stoppo un attimo, perchè c'è qualcosa che non quadra:
-Aspetta un momento, come hai fatto a scoprire dove abito?- gli chiedo insospettita.
-Ok, c'è qualcosa che non ti ho raccontato. Non ho organizzato questa cosa completamente da solo, mi ha aiutato tuo padre e mi ha dato l'indirizzo.- confessa lui. Mio padre, stiamo parlando della stessa persona con cui vivo?
-Mio padre?!- esclamo io esterrefatta.
-Già!-
-Non dovresti sottovalutarlo.-
-Lo terrò più sott'occhio.- dico io scherzando.
Ricomincia a baciarmi, ma mi sorge un altro dubbio e mi fermo di nuovo:
-Un'ultima cosa...-
-Dimmi.- dice lui divertito girando gli occhi al cielo.
-Dov'è che dormi?-
-In un alberghetto qui vicino.-
-Ok...- concludo e ricomincio a baciarlo.

È quasi mezzanotte e scrivo a Tiffany per aggiornarla sulla situazione creata:

In definitiva penso che le cose si siano sistemate per il meglio e il mio umore è cambiato drasticamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In definitiva penso che le cose si siano sistemate per il meglio e il mio umore è cambiato drasticamente. Forse non ho così tanta fretta che torni l'inverno, in fondo la festa è appena iniziata.

Spazio Winky
Ciao amici,
sono qui con l'ultimo episodio sull'assurda avventura di Eva con il suo idolo Chase. Questo non penso sia un addio, ma ben sì un arrivederci. Tornerò presto con nuovi contenuti, quindi restate aggiornati!
Grazie per essere arrivati fino a qui!
Vi voglio bene❤️
Winky👩🏼‍🦱

Tour boy⚡️| Chase HudsonWhere stories live. Discover now