6.

537 54 3
                                    

𝐃𝐈𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐔𝐍 𝐏𝐀𝐙𝐙𝐎
6.

Oggi abbiamo avuto una piccola partita. Più che partita è stato un amichevole. Ho fatto davvero schifo. Mi continuano a tornare in mente le immagini di lui e lei. Non riesco a pensare ad altro, il che non penso sia un bene..
Non riesco a guardare Bokuto senza pensare a lei.. non riesco proprio.
Quando per l'ennesima volta mi sono guardato le mani, come per dare la colpa dei miei sbagli ad esse, Bokuto mi ha chiamato. Mi ha sorriso. Mi ha sorriso nel più bel modo che esistesse. Mi ha dato la forza di continuare. Mi ha dato la sicurezza di poter affrontare anche quella piccola battaglia. Mi ha fatto sorridere quando non c'era nulla da festeggiare. Mi ha fatto battere il cuore all'impazzata. Sapere che quel sorriso era tutto per me mi ha fatto essere così felice ed eccitato da riuscire a giocare un pochino meglio.
Non so perché, non so quanto ma Bokuto ha il potere di farmi cambiare dal nulla. Ha il potere di distruggermi, ha il potere di farmi essere la persona più felice del mendo, ha il potere di far cambiare le mie emozioni. Io dipendo da lui. So che non è un bene.. ma non riesco a farne a meno. Bokuto è tutto per me. Bokuto è la mia ancora, e senza di essa io affondo.
Senza Bokuto affondo.

p.s.  se notate che la data non c'è più,
non mi sono stancata io di metterla........ ma Akaashi 👉🏻👈🏻🥺

𝖣𝖨𝖠𝖱𝖨𝖮 𝖣𝖨 𝖴𝖭 𝖯𝖠𝖹𝖹𝖮 ❟ bokuakaWhere stories live. Discover now