2.

779 66 15
                                    

𝐃𝐈𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐔𝐍 𝐏𝐀𝐙𝐙𝐎
2.

𝐇𝐈𝐌
𝑺𝑼𝑵𝑫𝑨𝒀, 𝟕𝑻𝑯 𝑴𝑨𝒀 𝟐𝟎𝟏𝟖

Uhm, eccomi. Si, sono passati sette giorni ma ecco, volevo godermi il più possibile Bokuto. Questo è l'ultimo anno in cui stiamo insieme, che facciamo pallavolo nella stessa squadra perciò voglio sfruttare ogni attimo. Prima d'ora ho sempre guardato verso il futuro, non godendomi ogni attimo del presente.. ma sta volta voglio che sia diverso. Ciò che accadrà nel futuro, resterà lì. Ora voglio solamente stare con Bokuto il più possibile.
Sapete quella sensazione di vuoto? Quando guardate qualcuno, o qualcosa, ma non percepite nulla.. il vuoto, la vostra mente è offuscata dai mille pensieri, che siano brutti o semplicemente nulli, ma poi guardate quella persona, la vostra persona e immediatamente quei pensieri soffocanti fanno spazio alla libertà e alla tranquillità di una vita senza dolore? Io provo questo quando guardo Bokuto. Non so cosa significa.. non ho mai provato nulla del genere. Dal mio viso non traspare nessuna emozione, non ho mai amato nessuno e non ho mai provato un sentimento talmente profondo per nessuno. Sono freddo, quasi apatico, e tutti mi trattano con sufficienza. L'unico che mi parla calorosamente, l'unico che sorride ogni volta quando ci vediamo, l'unico che mi parla e mi parla senza mai farla finita è Bokuto. L'unico a cui do importanza, l'unico a cui tengo, l'unico a cui vorrei sorridere e non smettere mai è Bokuto. Io.. farei di tutto per Bokuto. Farei di tutto per vederlo sorridere.

È sbagliato tenere così tanto ad una sola persona?  Pensare così intensamente ad una sola persona e fregarsene delle altre.. è sbagliato?

𝖣𝖨𝖠𝖱𝖨𝖮 𝖣𝖨 𝖴𝖭 𝖯𝖠𝖹𝖹𝖮 ❟ bokuakaNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ