6

808 29 1
                                    

Caro Lando,

sono molto stupita di aver ricevuto una tua risposta e che tu abbia rispettato le mie indicazioni. Non immaginavo un tuo riscontro e sinceramente non ci speravo più. Mentre stavo aspettando l'inizio della gara,ho letto la tua lettera e mi hai sorpreso. Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia aperto con me e non sono magica Lando. Sei tu quello speciale.

E' stato bellissimo incontrati prima. Beh incontrarti è una parola grande,direi più scontrato e cavolo hai i muscoli delle braccia "duri". Mi hai fatto male alla spalla,ma tralasciamo. Magari non ti sarai neanche accorto della persona con cui ti sei scontrato,ma io ovviamente ti ho notato. E' troppo palese. All'inizio mi era palesata l'idea di fermarti avvolgendoti il polso con una mia mano,ma poi ho scacciato quest'idea per due motivi che la mia testa ha realizzato. Il primo perché al tuo fianco c'era il tuo ingegnere di pista e penso che non avrei fatto una bella figura fermandoti così all'improvviso e secondo perché,come ti ho accennato in una lettera precedente,sono una ragazza che si imbarazza molto facilmente.

Devo dire che mi mancava proprio vederti con quella tuta addosso,dentro una monoposto, sfrecciare a 200/300 km all'ora e mi complimento con te per il tuo 5° posto. Hai fatto un ottima gara. Penso che tutti in scuderia siano fieri di te per questo buon inizio di stagione. Sarei tanto voluta essere tra il tuo team,per potermi complimentare e festeggiare con te di persona.

La mia conoscenza mi ha invitato stasera alla cena che fate di solito,prima di ripartire per la prossima tappa del calendario. Mi ha accennato a una serata barbecue giusto? Fin da piccola faccio almeno tre volte al mese una serata così con la mia famiglia e i miei amici d'infanzia,quindi adoro la carne alla griglia. All'inizio,però,ho detto di "no" per via della stanchezza che avevo in corpo per il weekend,ma lui mi ha pregato così tanto che alla fine ho ceduto e accettato. Il maledetto ha giocato tanto sul fatto che amo la carne e ci sono cascata. Odio quando preme sui miei punti deboli che purtroppo lui conosce molto bene,ma siamo migliori amici da svariato tempo e mi ha aiutato molto ad uscire dai miei momenti bui. Sai a volte sa essere davvero convincente e maledetta a me che lo ascolto sempre e lo seguo ogni volta praticamente ovunque. Però gli voglio veramente tanto bene a quell'essere. Mi ha rivelato che di solito ci sei anche tu,quindi molto probabilmente ci rincontreremo e io sinceramente non vedo l'ora di vederti.

In questo momento mi trovo in camera d'hotel a cercare nella valigia cosa indossare per la cena. Sono tremendamente in ansia ed è tutto colpa tua,in senso positivo intendo. Non capisco come appena il pensiero di te si realizzi nella mia testa,tu riesca a prendere controllo delle mie emozioni e giocarci come se fosse un semplice gioco da tavolo. Mi sento così strana. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono stata innamorata e fidanzata ma nulla di tutto questo era accaduto. Mi sento così impotente,ma allo stesso meravigliata di come l'amore faccia un effetto così forte e impossibile da controllare. Già ho realizzato,leggendo la tua risposta,di provare amore nei tuoi confronti. Non so come e quando sono arrivata a un livello così alto,ma ormai ci sono dentro fino al collo e non ho pareti a cui appendermi per respirare un po'. Quando ti vedo o immagino,mi lasci senza fiato e mi fai perdere la capacità di ragionare. Solo il cuore continua la sua funzione,velocizzando semplicemente il suo ritmo.

Cosa mi stai facendo Lando?

La ragazza perdutamente innamorata di te

Pure Love Letters- Lando NorrisWhere stories live. Discover now