Cara ragazza innamorata,

ti ringrazio per aver condiviso con me i tuoi sentimenti. Devo farti i miei complimenti,sei riuscita a prendere minuti della mia "preziosa vita" come la chiami tu. Non preoccuparti per la febbre,mi sta già passando e sono carichissimo per iniziare al meglio il gran premio. Devo essere sincero,all'inizio non ero molto sicuro di risponderti,anzi ero un po' spaventato all'idea.

Nell'ultima lettera che ho ricevuto, ho letto che non mi avresti più scritto e sai ci sono rimasto un po' male perché mi stavo affezionando all'amore che provi nei miei confronti. Credo di non essermi mai sentito tanto amato da qualcuno,nonostante non conosca la tua identità. Ho percepito,durante la lettura,un tipo di amore diverso rispetto a quello a cui sono abituato e quindi ho deciso di scrivere queste parole. Se vogliamo essere precisi ti ho scritto anche perché ho paura di perdere quest'amore tanto vero quanto virtuale.

Sono contento che ti sia piaciuta Bristol,ma ancora di più mi è piaciuta l'idea che tra i ricordi che ti sei costruita,durante questo tuo piccolo viaggio,ci sia io. Ho seguito le tue istruzione e ho lasciato questa lettera in una delle due scuderie che hai citato,quindi spero tu riesca a trovarla.

Partendo dalla tua prima lettera fino ad arrivare all'ultima,non posso fare a meno di notare quanti dettagli tu conosca della mia vita che io in realtà trascuravo e questo mi ha fatto tanto piacere anche perché mi hai aperto gli occhi. Non credevo ce ne fossero così tanti sulla mia persona,perciò apprezzo il fatto che qualcuno,dall'esterno,sia riuscito a notarli. La cosa che maggiormente mi ha colpito è stato il fatto che tu ne abbia raccolti veramente tanti,cioè voglio dire neanche i miei amici più cari si accorgono di tutto questo.

Ho letto che ti imbarazza incontrarmi dopo avermi scritto le lettere,però ad essere onesti anch'io sarei abbastanza in imbarazzo. Ho paura che trovandomi faccia a faccia con te,potresti trovare tanti altri dettagli di cui io ignoro l'esistenza. Magari scoprendoli,potresti anche perdere l'interesse nei miei confronti e questo,se devo essere onesto,sento che mi potrebbe far star male e segnarmi in qualche modo.

Non ho mai sentito sensazioni simili e il fatto che in questa lettera mi sia aperto così tanto mi impaurisce; insomma parlando chiaro,non è da me una cosa simile. Dai video presenti su internet e sulle foto che girano ovunque per la rete,posso sembrare un ragazzo spontaneo,perfetto ma non è così. Ho sempre fatto fatica ad esprimermi con le persone,ho i miei mostri chiusi nell'armadio e non sono il perfetto ragazzo che tutti vedono in quelle immagini.

Non capisco cosa tu abbia di speciale da farmi esprimere senza alcuna fatica,ma mi piace, tanto,da morire e questo mi spinge a volerti incontrare il prima possibile,parlarti e magari invitarti a passare una giornata insieme. Sei speciale ragazza innamorata lasciatelo dire. Spero davvero di vederti prima o poi. 

Il tuo Lando Norris

Pure Love Letters- Lando NorrisOnde as histórias ganham vida. Descobre agora