2

940 31 1
                                    

Caro Lando,

sono le 09:54 PM ed io sono di nuovo sotto casa tua, accompagnata da una macchina gialla e nera chiamata anche comunemente taxi. Questa mi stava portando in hotel, ma ho deciso di far fare all'autista una piccola variazione del percorso ed eccomi qui. Hai fatto il tuo allenamento quotidiano in giardino? Hai mangiato la tua solita insalata?. Sinceramente non comprendo come fai ogni giorno a mangiarla. Non sono molto amante della verdura, ma ogni tanto me la ritrovo nel piatto per fare un favore a mia mamma, ma non parliamo di me che è meglio.

Cambiamo discorso. 

Ieri sera ho visto la tua live su Twitch (scroccando il WiFi dell'hotel, ma dettagli) e devo dirtelo: stavi dannatamente bene con quella maglietta blu con la scritta bianca della Mclaren, che ti fasciava alla perfezione il petto e ti regalava più luce al volto. Vogliamo poi parlare del tuo sorriso? Per quello spenderei pagine e pagine.

Sai, ho approfittato di questi 3 giorni, per visitare un po' Bristol. Tra ieri e oggi, a parte partecipare a svariate visite guidate, mi sono imbattuta, camminando tranquillamente con in mano il mio milkshake alla fragola preferito, nella Cabot tower e cavolo è altissima. Dopo la torre, ho visto da lontano il Clifton suspension bridge, per poi cenare in un ristorantino tipico del posto in centro. Buoni i vostri piatti tipici. Domani, invece, ho deciso, dopo esser passata davanti casa tua ancora una volta per la prossima lettera, di visitare il Bristol zoo garden e il City Museum and Art Gallery, mete che mi hanno consigliato alcuni amici. Bristol è una bella città, caotica ma al punto giusto, piena di svariati monumenti ed attrazioni turistiche ed abitata da cittadini ben educati.

Insomma è magnifica, ma non lo sarà mai come te. Tu sei tu e penso che con questo abbia detto tutto per oggi.

La ragazza innamorata

Pure Love Letters- Lando NorrisWhere stories live. Discover now