L'uscita im/perfetta

382 37 6
                                    

Pow Harry

Dunte l'ora di lezione guardo di sottecchi Zayn ,che si trova vicino a me. Fissa la lavagna ma in realtà non ascolta,è immerso come in una corrente di pensieri e tra i due nessuno a fiatato,siamo qui da quaranta minuti ma in realtà mi sembra un'eternità.

-Non dirle niente-mi dice improvvisamente girandosi verso di me -non guadagneresti nulla da questa rivelazione e poi era ubriaco e non lo pensava veramente-

-Due persone dicono sempre la verità: i bambini e gli ubriachi,ma sta' tranquillo non dirò nulla-dico pensieroso

-Cosa fai dopo scuola oggi?-dice mister ciuffo perfetto

-Esco con Kate-dico abbastanza tranquillo

-Oh- ecco tutto quello che esce dalla sua bocca,ma la sua faccia lo tradisce mostrando un mix tra stupore,felicità e..paura?
Pow Kate

Le ore di lezione passano velocemente e più si avvicina l'uscita con Harry più inizio a farmi mille complessi e per di più avrei dovuto vestirmi meglio stamattina! Ma tra la mia pigrizia e la voglia di andare a scuola pari a zero ,ho preso le prime cose che mi sono capitate sott'occhio:

una gonna bianca col bordo in pizzo che mi arriva leggermente sopra il ginocchio,una maglia in chiffon nera con delle stampe a forma di labbra,un paio di stivaletti bianchi e la mia adorabile tracolla marrone. E vogliamo parlare del trucco?quasi inesistente apparte un filo di eyliner nero e un rossetto nude e a causa del sole noioso di queste giornate,anche i miei bellissimi occhiali D&G .

Ok,effettivamente non è un look adeguato per andare a scuola ma... si okay lo ammetto,ho perso circa tre minuti in più per trovare qualcosa che avrei scelto per un'uscita e devo dire che se accantono le paranoie non è male!|

Ed ecco che immancabilmente suona la campanella e finisce l'impossibile giornata di scuola,mi dirigo verso il parcheggio dove mi devo incontrare con Harry,ma aspetta un secondo è da ieri che non vedo Liam,chissà come mai non mi ha scritto!

Forse perchè si è stancato di rincorrerti?

Ed ecco che entra in azione il mio subconscio,io mi chiedo perchè non può farsi i fatti suoi. E poi Liam non mi rincorre,semplicemente il nostro rapporto è un po' in pari tutto qui!

Certo certo,continua a pensarla così e finirai per trovarti una bella sorpresina! Io mi chiedo come tu non riesca a vedere una cosa così oggettiva

E cioè?

Come cioè? Ragazza ti credevo più intelligente:

1 Si vede lontano un miglio che il tuo rapporto con Liam è cambiato , e questo a causa di Harry

2 Non vedi come..... Zitta vocina della mutua,guarda guarda chi sta arrivando!

Ebbene sì,era li, appoggiato sulla sua Harley Davidson che mi spogliava letteralmente con gli occhi e sembrava quasi incantato(?),forse avevo esagerato a mettere una gonna a inizio novembre e devo dire che ne pagavo le conseguenze,ma vedere il suo sguardo smeraldo vagare su di me in quel modo mi ripagava di tutto. Sì,ho superato la fase di negazione dei sentimenti,e sono arrivata a quella dell'arrendevolezza,dal tronde non posso fare altro!

Mi avvicino con fare sicuro e deciso,tutto l'opposto di quello che effettivamente sento dentro e mentre cammino noto come quei jeans neri gli fasciano le gambe perfettamente,come abbia provato malamente a mettere una camicia(brutta,anche se su di lui tutto è wow,okay andiamo avanti) e i suoi capelli siano meno indomabili del solito,è perfetto.

-Sei stupenda,ma che dico sei perfetta come sempre anche se come look è un po' audace- dice sogghignando

-Grazie mille,lo so solo avevo voglia di osare stamattina-dico diventando leggermente rossa

E' arrivato all'improvvisoWhere stories live. Discover now