Io e lui..

143 19 3
                                    

Da Harry:

Buongiorno bambina ♡

È bello svegliarsi con questi messaggi la mattina,perchè ti dimostrano che per qualcuno sei importante, che forse appena apri gli occhi c'è qualcuno a cui vieni in mente come primo pensiero,quando ancora si trova sotto le coperte. Ed è rassicurante perché forse non sei sola,forse per qualcuno esisti.

A Harry:

Giorno riccio

Da Harry:

Ti ho promesso un appuntamento, sei libera stasera?

Oddio fortunatamente è venerdì, perciò non devo preoccuparmi della scuola, in questi giorni è stata estenuante e la recita un disastro poichè Lou e Lottie litigano ogni tre secondi, Amy sembra che abbia litigato con Zayn che tra parentesi non vedo da ieri mattina, e Liam può seppellire la sua faccia da culo sotto terra.

Fairy cerca in tutti i modi di essere perdonata,ma poi effettivamente perché avrei dovuto?

Sono venuta a sapere che lei e lui continuanoa vedersi e Liam si permette anche di venire a casa,farmi regali,chiedermi di riprovarci,e farmi litigare ancor di più con Denise.

La mia vita è diventata un andirivieni di problemi, senza contare che mio padre è dovuto andare di nuovo all'ospedale a fare trasfusioni su trasfusioni e peggiora sempre di più.

La mia solita colazione non basterebbe per rifornirmi di pazienza,perciò opto per pane e nutella, latte e cacao e frutta fresca.

Tutta eccitata rispondo al messaggio

A Harry :

Presupponiamo che lo sia, dove mi porteresti?

Da Harry :

Sempre presuponendo,penso ti farei una sorpresa

A Harry :

Non è giusto! E io come faccio a sapere come devo vestirmi?!

Da Harry :

Quindi è un si?

Comunque vestiti elegante

A Harry :

Lo sai morirò dalla curiosità entro stasera?

Da Harry :

Ohh,non lo vorrei mai!

Ps.non comprare nessun vestito bellissima, più tardi ti arriverà un pacco.

Okay, sono tutta un fremito,dove mi vorrà portare?Sto pensando trecento cose contemporaneamente e nessuna allo stesso tempo, ecco perchè odio le sorprese, perchè è tutto quello a cui riesco a pensare.

Inizio a prepararmi optando per un paio di jeans neri,una blusa bianca e delle convers rosse alte,lego i capelli in una coda alta e metto un filo di eyliner nero e del lucidalabbra.

I miei genitori sono di nuovo in ospedale, perciò prendo lo zaino ed esco da casa.

Impiego circa quindici minuti per arrivare davanti ai cancelli e trovo solamente Zayn rivolto verso l'entrata che intento a fumare una sigaretta.

-Chi non muore si rivede!-

-Ehi- dice facendo un piccolo sorriso.

Ha delle occhiaie pronunciate sotto gli occhi e sembra tenere gli occhi aperti grazie a due stecchini

E' arrivato all'improvvisoWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu