Insicurezza

125 18 0
                                    

Eccola,la costante e irrequieta insicurezza che mi assale quando succedono queste cose.
Questa mattina quando mi sono svegliata ero da sola nel letto freddo e inconsciamente mi sono sentita triste. Dopo qualche minuto,mi sono finalmente alzata e sono andata a cercarlo in salotto e poi in cucina. Era li, che stava disponendo su un vassoio un bicchiere di succo di frutta,una tazza di caffè, croissan,pan cake con sciroppo d'acero,bacon ,frutta fresca e in un angolino un piccolo vasetto con una rosa gialla (gelosia?).
Capisco le sue intenzioni,e prima di essere vista batto in ritirata fino alla camera da letto, rimettendomi sotto le coperte e chiudendo gli occhi.
Sento lo scricchiolio della porta e poi dei passi fino al letto,il rumore del vassoio poggiato sul comodino e poi il letto che si abbassa al mio fianco .
La sua grande mano callosa accarezza la mia guancia destra con delicatezza,il puoi pollice tocca  le mie labbra qualche volta e poi traccia le linee del mio viso come fosse un pittore che dipinge col suo pennello. La mia pelle si accapona al contatto dolce,delicato e sensibile di questo ragazzo che in apparenza sembrerebbe tutto il contrario.

Vorrei rimanere così per sempre,ma purtroppo la realtà mi riporta con i piedi per terra,aprendomi gli occhi quando non vorrei.

I miei occhi incontrano i suoi che sembrano sorridermi prima ancora delle sue labbra che si incurvano all'insù,portandomi a sorridere a mia volta.

-Ehi-dice spostando la sua mano dalla mia guancia con un po' di imbarazzo

-Ehi-dico non sapendo come comportarmi

-Ti ho portato la colazione,ma non sapendo i tuoi gusti ho messo un po' di tutto nel vassoio-

-Grazie,sei stato dolcissimo,ma non dovevi- 

-Si invece,e poi volevo. Allora posso farti compagnia mentre mangi?-

-E me lo chiedi?- mi tiro un po' su a sedere e mi scosto sul lato sinistro del letto per lasciargli lo spazio in modo da potersi stendere accanto a me.

-Allora cosa predilige la nostra Kate la mattina?- dice sorridendo

-Mmm vediamo,credo che opterò per un croissan,il succo e un po' di frutta, tu?-

-Caffè e pancake- dice ridendo

-Comunque per ieri sera....- non ho neanche il tempo per terminare la frase,per potergli confessare  che io non l'ho fatto per compassione,per consolazione o semplicemente per calmarlo,ma perchè volevo le sue labbra sulle mie,sentire il suo sapore virile e dolce insieme,e ho scoperto che per la prima volta avevo bisogno di qualcuno che non fosse il mio migliore amico di fianco a me,perchè Harry  mi capiva davvero, forse più di Zayn.

-No,non dire niente- lo vedo respirare profondamente come se volesse prendere una decisione, in questo lasso di tempo ,che avrebbe potuto cambiare tutto per me,per lui,in qualsiasi caso.

-Forse non ci conosciamo da anni,non siamo nati insieme sistemandoci così ad una culla di distanza,non ti ho visto a cinque anni con le treccine sulle spalle,oppure non sono stato io quello con cui hai legato subito alle medie,o a cui hai raccontato la tua prima cotta,ma quello che sto cercando di dirti è che anche se ti ho incontrato solo un mese e mezzo fa,quando i nostri occhi si sono incontrati ho sentito che per te ci sarei stato,in qualunque modo possibile,con qualunque limite mi avresti imposto,perchè per quanto posso essere egoista l'unica di cui veramente mi importa sei tu,tu davvero,e se per te quel bacio non ha significato nulla,se effettivamente per te era solo un modo per mostrarmi conforto e comprensione,allora fai finta che non sia successo nulla,ma sei tu hai sentito solo la metà di quello che ho sentito io...beh- sembra non riuscire a continuare il discorso,incapace di spiegare cosa ha provato,cosa vorrebbe da questa strana cose che ora siamo o meno.

-Okay,non sono molto bravo con le parole,perciò forse è meglio questo..- non appena finisce la frase le sue mani sono a coppa sulle mie guancie e i suoi occhi si specchiano nei miei facendomi capire la loro intenzione e dopo qualche  momento di silenzio carico di parole e significato,le sue labbra hanno finalmente incontrato le mie,dapprima in un bacio dolce e delicato,quasi uno sfioramento ,dopo uno più irruento,voglioso e passionale. La sua lingua ha sfiiorato il mio labbro inferiore,come per chiede l'accesso che il mio corpo non ha esitato a consentirgli,facendo così scontrare la sua con la mia e iniziando un gioco,una lotta,una battaglia  per il sopravvento,per il monopolio,per il comando. Dopo non so più quanto tempo le nostre bocche si separano per riprendere fiato,e ci guardiamo,oh si che lo facciamo,ma in un modo totalmente diverso da prima,quasi senza barriere,senza quei muri che innalzavamo tra di noi. Il mio cuore sta scoppiando contro la gabbia toracica perchè sta provando troppo,in troppo poco tempo,e tremo,perchè in qualche modo devo esternarlo.

-Ho sentito molto più della metà,forse ho sentito molto più di tutto quello che hai provato tu- gli rispondo 

-Stai tremando-dice scioccato-hai freddo?-

-No!sei tu,è questo che mi fa star bene come non stavo da tanto tempo- 

Mi abbraccia,stretta,e mi lascia una bacio sulla fronte.

-Mi concede un appuntamento signorina Daniels?-

-Ahaahahah stai scherzando? ma se ci siamo appena baciati,ho dormito a casa tua,hai conosciuto la mia famiglia, e ora mi chiedi un appuntamento?- riassumo sorpresa

-Lo so,teoricamente si fa tutto al contrario,ma ehi,è andata così e ne sono felicissimo. Ora posso avere il mio appuntamento galante?- fa la sua faccia da cucciolo e io mi sciolgo,perchè con lui oltre a questo non riesco a fare.

-Ne sarei molto onorata signor Styles- gli sussurro all'orecchio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi, sono vivaaaaaa Ahahahahaha! Potete anche uccidermi,ma ho dovuto riscrivere il capitolo due volte dato che l'ho cancellato non so come!(io e la tecnologia siamo come il diavolo e l'acqua santa!) Spero di riuscire ad aggiornare tra qualche giorno dato che ci sono le vacanze, ma non posso promettervelo! Spero vi piaccia, anche se non è lunghissimo, correggero' gli errori entro domani, mi dileguo, bacioni ale ♥
Ps.se volete potete seguirmi su instangram, sono alessia_cucciola_ ,li potrei mettere qualche anticipazione di entrambe le mie storie. E buona pasqua ragazze!!!!♥

E' arrivato all'improvvisoWhere stories live. Discover now