Belooooooooo

258 45 6
                                    

Pow Kate

Beh, diciamo semplicemente che dopo tutte quelle miriade di domande Zayn è scappato a gambe levate,ma può stare tranquillo che non gliela faccio passare liscia. Approposito mi è appena venuto in mente un piccolo scherzetto da fargli, lo so sono veramente una stronza ma mi piace metterlo in imbarazzo e poi se non si fanno a quest'età le cazzate allora quando? Mi ricordo quella volta che per prendermi in giro si mise il mio intimo e io da perfetto genio del male gli feci un video che naturalmente venne visto da tutta la scuola e non mi scorderò mai la sua faccia quel giorno,era un pomodoro sia per la vergogna che per la rabbia metre io ero piegata in due dalle risate per non parlare le lacrime che ho speso, una scena formidabile! Oppure quella volta che scambiai i simboli degli spogliatoi e dopo che si fece la doccia si ritrovò senza vestiti nello spogliatoio delle ragazze,ma siamo precisi in realtà in quell'ora c'erano le bambine di 12 anni del corso di danza,che rimasero scandalizzate dalla visione e lui invece è rimasto di merda.

Ma stavolta ho in mente uno scherzetto niente male , mi immagino già la sua figura di merda!

Sento il cellulare squillare nella borsa e appena lo afferro rispondo senza guardare chi è

-Pronto?-

-Kate ma dove sei finita? dovresti essere a casa da un pezzo,ti sei dimenticata che tornavamo oggi?- oh porco cazzo

-No assolutamente semplicemente sono stata trattenuta a scuola ,ma non dovevate arrivare stasera per cena?-

-Kate sono le cinque e mezza, comunque siamo riusciti ad arrivare in ancipo, non sei felice?-

-Assolutamente,solo volevo saperlo per esserci appena arrivavate-

-Non fa nulla,ora però è meglio che torni,approposito hai invitato Liam a cena?- ed eccola che ci risiamo mia madre(ogni tanto quando mi irrita la  chiamo anche Denise) adora il mio ragazzo,fosse per lei saremo già sposati,è da quando avevamo dodici anni che ha iniziato a farmi notare la sua bellezza, per lei è come un figlio.

-No maa

-E cosa aspetti,un permesso ufficiale?!!- mi dice un po' inacidita

-Non ti scaldare,glielo dico subito-

-Ok vi aspetto tra poco-

Appena chiudo la chiamata vorrei non averla ricevuta,Denise certe volte è insopportabile, pretende di poter decidere della mia vita quando della sua fa ben poco,ma rimandiamo questo argomento ad un altro momento. Chiamo Liam e lo informo che i miei sono tornati e che Denise lo vuole a cena da noi stasera e lui da ottimo "figliolo" accetta. Lo passo a prendere dopo 15 minuti di macchina a causa del traffico e appena entra mi fa un sorriso a 32 denti,neanche avesse visto chissà chi

-Ehii-

-Ehii-gli risposi in imbarazzo

Per il restante tempo parlammo delle solite scemate,del tempo ,la scuola e della maniara in cui ho affrontato Lottie, ma appena arrivammo davanti a casa non sto più nella pella,è da tre settimane che non vedo mio padre e non aspetto altro anche se ho paura di vedere un suo peggioramento,ma l'importante era vederlo!

Appena apro la porta ed entro insieme a Liam trovo mio padre steso sul divano,alza lo sguardo e appena mi vede i suoi occhi brillano come quando vedi un diamante di valore inestimabile,ebbene si io sono quello per lui,abbiamo un rapporto perfetto,per me lui è il mio tutto, il mio mondo,e senza quelle braccia che mi hanno difeso,abbracciato e coccolato non saprei cosa fare perchè nessuno mai è riuscito a farmi sentire protetta come il mio papi,per me lui rappresenta anche un amico e una figura materna,dato che mia madre non c'è mai stata. Tra il lavoro e il resto per me c'era solo lui.

E' arrivato all'improvvisoOù les histoires vivent. Découvrez maintenant