O.. mio ..dio!

549 82 15
                                    

-Non ci posso credere -dice una

-Ditemi di nuovo che sta succedendo perche' credo di star sognando ad occhi aperti- commenta un'altra

-Vi ho detto che c'e' un nuovo ragazzo nella scuola, fa l'ultimo anno ed è il figlio di Jaqueline Barney,la modella di Beautiful Word,la rivista di moda piu' letta al mondo-dice la prima

-E per di piu' lui è bellissimo -dice la seconda

Coosa? Non è possibile io adoro Jaqueline Barney! Penso tra me e me.

Aspetta frena Kate, a scuola ci sara' il figlio non lei quindi non ti far venire strane idee in testa.

Pero' io potrei.....

No no e ancora no!

Ho la testa che esplode con tutti i pensieri che mi frullano all'interno.

Devo cercare di non pensarci, metto i libri nell'armadietto ma appena mi giro i miei occhi cadono su un ragazzo alto circa un metro e ottanta, molto muscoloso e massiccio con una folta chioma castana e riccioluta e due occhi verdi smeraldo.

Sembravano delle stelle, mi ci sarei perduta perche' quegli occhi erano un mondo che raccontava la sua storia. Aveva un viso allungato che infondeva un po' di timore e paura, come una persona che con un solo acchitto ti fa capire che devi stargli lontana, che non vuole noie oppure sono cavoli tuoi.

E' veramente bellissimo,una di quelle bellezze evidenti ma allo stesso tempo nascoste perchè per quanto sia favoloso esteticamente ,una persona dev'essere bella anche all'interno e secondo me lo è.

In realtà non lo conosco,ho posato gli occhi su di lui solo pochi secondi o forse minuti prima,ormai non lo so più,ma mi sembra di riuscire a vedere oltre quel verde smeraldo dei suoi occhi,mi sembra di riuscire a vedere che anche lui ha sofferto perchè oltre al loro colore brillante quegli occhi hanno una sfumatura più scura,quasi felina che mi affascina.

E' circondato da due ragazzi che conosco benissimo dall'anno scorso:Nial Horan e Louis Tomlinson. Frequentavamo lo stesso corso di chimica,matematica e inglese e ci ho stretto un bel rapporto ma purtroppo non li frequento spesso a causa di Liam,lui non li sopporta,diciamo però che è un odio reciproco ma non mi hanno mai voluto raccontare il perchè e forse ne sono felice,non vorrei dover scoprire cose che mi facessero cambiare idea sui miei amici o sul mio ragazzo.

Appena gira la testa i nostri sguardi si incontrano come un fulmine a ciel sereno e mi sembra di volare.

Il mio stomaco è in un tumulto mai visto prima, e tutto ciò mi preoccupa perchè io non sono mai stata una di quelle ragazze che hanno le farfalle nello stomaco oppure che iniziano a balbettare davanti al ragazzo che gli piace. Con Liam è sempre stato tutto più semplice dato che lo conosco da quando avevo 5 anni,abbiamo un sacco di ricordi,molti momenti felici passati insieme, sappiamo molto l'uno dell'altra.

Continuiamo a guardarci per un tempo infinito ma poi una ragazza si avvicina a lui e iniziano a parlare.

Mi sento una sciocca ,sono imbarazzata perchè mi ha colta in flagrante a fissarlo ma anche perchè sono stata una stupida a pensare a lui ,a cercare di capirlo quando non so neanche il suo nome .

Appena mi giro di spalle trovo Zayn che mi fissa con un sorriso stampato in faccia

-Ti piace il nuovo arrivato e?-afferma arrogante

-Ma cosa stai dicendo? Neanche lo conosco!

-Non fingerere con me Kate,io ti conosco -

-OK è un bel ragazzo e allora?-

-Un bel ragazzo? Quello è un dio sceso in terra,un angelo senza ali,è bellissimo e sarà mio!-esclama entusiasta Fairy

-Aspetta cooosa?Con tutti i ragazzi della scuola proprio lui dovevi scegliere?-le dissi

-Tu non puoi parlare! Sei fidanzata cosa non capisci della parola? E poi chi trovi meglio di Liam? tienitelo stretto oppure ti scappa!-dice lei

Forse ha ragione! Meglio andare in classe. Appena entriamo mi siedo vicino a Zayn dato che sono ancora indispettita dalla sfacciataggine di ciò che ha detto Fairy. Dopo che furono arrivati tutti gli studenti, fece il suo ingresso il professor Monroe per iniziare l'ora di letteratura, ma dopo appena 5 minuti qualcuno bussò alla porta:

-Si? Prego avanti..-disse il prof

Ed ecco che dalla porta fece il suo ingresso............CHIIII????

E' arrivato all'improvvisoWhere stories live. Discover now