Vieni via con me.

2.7K 131 9
                                    

(Dopo 3 giorni )

Ho sempre immaginato il mio matrimonio con la persona che amavo...mi ero cacciata in un bel guaio dal quale non sarei più uscita. Quella mattina mi preparavo e dovevo indossare un abito che non mi piaceva. Stephan aveva invitato tutta la scuola. Chissà cosa pensavano i ragazzi di me...Harry sarebbe venuto? Non credo. Cominciai a piangere. Una voce da fuori alla porta, mi diceva di uscire.
Io:arrivo! Dissi spazientita. Uscii e salii sull'auto diretta alla chiesa. Ormai ero lì. Cominciai a camminare sul tappeto rosso, verso il mio futuro marito, senza guardare chi ci fosse. Una volta accanto a Stephan, cercai Harry, ma come pensavo non c'era.

Harry's pov

Non poteva sposarsi solo per colpa mia. Che stronzo che sono. Ero in ansia. Cammubavo velocemente avanti e indietro. Cosa potevo fare?! Di sicuro non farla sposare. Salii sulla mua nuova moto. Ero diretto alla chiesa, per impedire il matrimonio. Sfrecciavo in tutte le strade ed arrivai alla chiesa. Spalancai le porte, giusto prima del si di lei. Tutti mi guardavano sbalorditi. Miley piangeva. Camminai verso di lei e le tesi la mano.
Io:Miley vieni via con me.

Mi prese la mano.
Miley : non lasciarmi più. Sorrise con le lacrime.
Io:mai. Dissi prendendola a mò di sposa. Rise e anche io. Mentre la portavo via, c'erano fischi, pianti, urla, applausi, ma non era importante. Lei era con me.

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant