Stephan.

2.6K 127 22
                                    

Mentre correvo via, andai a sbattere contro qualcuno.
Io:emh scusa...
X:di niente...io sono Stephan tu?
Io : Miley...mi porti via di quì?
Stephan:subito. Mi prese a mò di sposa e mi portò via. Stephan sembrava un bravo ragazzo. Capelli neri come la notte e così gli occhi. Non sapevo se fidarmi ma volevo scappare. Da lui...dalla mia vita stessa..da Harry. Mi addormentai.

Al mio risveglio ero stesa su una tovaglia, per terra in un prato isolato e affianco a me c'era Stephan che osservava il cielo. Strofinai gli occhi.
Stephan:buon giorno.
Io:grazie.
Stephan: ma di niente.

Ci trovammo lì a parlare e scherzare. Mi stavo divertendo, con Stephan stavo bene, ma non provavo niente di più che amicizia.

---|

Eravamo in macchina e tornavamo a casa.
Stephan:hey scusa se te lo chiedo ora così...è che tu mi piaci tanto...io ti amo.. ti conosco già da anni anche se non lo sai...mi vuoi sposare? Mi porse un anello. Rimasi senza parole. Non lo conoscevo e non provavo niente per lui, ma dovevo dimenticare Harry e feci la pazzia...
Io:si. Dissi poco convinta, ma sorridente. Ci baciammo ed entrai nella mia stanza. Cominciai a piangere. Il matrimonio sarebbe stato tra 3 giorni. Fortunatamente Rihanna aveva cambiato stanza. Non ero pronta! Perchè ero stata così stupida! Le lacrime si facevano spazio sul mio viso, ormai bagnato. Stavo soffrendo ancora...sempre per causa sua.

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Where stories live. Discover now