Protezione.

3K 138 5
                                    

Harry : sarò sempre quì a proteggerti. Non posso lasciarti ancora...ho capito il mio stupidissimo sbaglio.
Io : promesso?  Dissi tremante, con le lacrime che rigavano il mio viso.
Harry : promesso.

Sorrise e ricambiai. Lo abbracciai forte a me e lui faceva lo stesso. Dopo due anni lo avevo perdonato e lo avrei fatto sempre. ..che stupida bimba innamorata. Lui ora sicuramente non ricambia più i miei sentimenti. Amici....che brutta parola può essere. Come puoi definire amico chi ti piace o meglio chi ami, colui che per te è più importante della tua vita stessa? La risposta è semplice... non puoi.

Mi addormentai.

Harry's pov
Miley dormiva. Era bellissima come sempre.  Mi era mancata molto e ora eravamo solo amici...non poteva bastarmi, ma probabilmente lei non ricambia i miei sentimenti per lei. Che stupido che sono stato. Rimpiangerò quel giorno per sempre, ma ora volevo proteggere la mia piccola ,innocente e innocua vita,L'unico motivo dei miei sorrisi, della mia felicità. 

Chi poteva essere a telefonarla. Sentivo tutto dato il silenzio. Le minacce di lui l'avevano spaventata, ma non avrei mai permesso che le facessero qualcosa, come 2 anni fa. È anche per questo che l'ho lasciata. Quì ci sono molte persone gelose di me e che vorrebbero farmi del male. Qualcuno deve aver scoperto che il mio unico tallone di Achille è Miley. Scoprirò chi è e non la passerà liscia,Parola di Harry Styles. Le mie promesse, dal suo ritorno sono vere.

------|
Miley's pov

Mi svegliai. Ero ancora tra le braccia del mio diavolo, del mio più grande nemico. Harry...Harry Styles.  Mi fissava, sbadigliai e lui sorrise, ricambiai.
Io : Harry. ..ho qualcosa che non va?

Annuì. Mi misi le mani sulla faccia imbarazzata e diventai rossa. Mi prese le mani e le abbassò.  Quel semplice contatto, mi faceva sentire bene.
Harry:piccola l'unica cosa che non va, è la tua insicurezza. Sei perfetta.

Diventai più rossa e mi alzai.
Io : Harry non fare così!
Harry : così come?

Si avvicinò a me. Gli salii sulle scarpe e mi alzai in punta di piedi sui suoi piedi. Lo baciai e mi assecondò.  Era tutto così dolce e desideroso. Mi staccai quando capii cosa avevo fatto, mi voltai.
Harry : hai fatto tutto tu. Rise.
Io : Harry lo sai che non riesco a starti lontana!
Harry:allora non farlo! Disse urlando, poi venne da me, fece aderire le mie gambe attorno alla sua vita e mi buttò al muro. Mi baciò con molto desiderio e violenza, lo assecondai.

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Where stories live. Discover now