Pace.

3.2K 140 2
                                    

Dopo che Louis mi ebbe accompagnata a casa, andai di sopra a prepararmi. Entrai in bagno con i vestiti scelti. Feci la doccia con i capelli, che tanto erano corti. Una volta fuori, indossai il vestito a metà coscia avanti e dietro più lungo, di velo blu, con corpetto rosa, lucido, brillantinato, chiusi la cerniera. Indossai i tacchi blu 12, asciugai i capelli, misi mascara, eyelinere, ombretto sfumato blu, rossetto rosso fuoco. Niente accessori. Quando uscii dal bagno erano le 21:00...mmh 10 minuti di ritardo. Vidi Rihanna entrare in stanza. La odiavo! Era falsa! Uscii dalla camera senza pensare a lei. Appena fui fuori, qualcuno mi mi venne incontro sbattendomi e facendomi perdere l'equilibrio. Fortunatamente mi prese prima che cadessi. Alzai lo sguardo e lo vidi. Mi alzai di scatto. I nostri volti erano ormai vicinissimi.
Io:ehm guarda avanti. Dissi confusa e superandolo. Mi afferrò per il polso e mi avvicinò a lui. Alzò i polsi e quando vide che non mi tagliavo più, sospirò sollevato.
Harry : Miley scusa.
Io : oh non fa niente io devo...si devo andare.
Harry : no Miley. Scusa per tutto, so che non è facile. ..hai ragione, ma torniamo amici.
Io: ok.
Harry : Miley ti preg...aspetta. ..cosa?
Io:ho detto ok.
Harry: grazie.

Mi voltai e cominciai a camminare. Lo avevo perdonato...avrò sbagliato? Avevo bisogno di lui.
Harry : comunque sei stupenda! Urlò.

Risi, mi girai e lo vidi sorridere. Non volevo più essere quella degli ultimi 2 anni, ma la vecchia Miley. Mi farò anche crescere i capelli. Il solo pensare al mio gesto stupido, di tagliarli...mmh lasciamo stare. Uscii dall'edificio con tutti gli occhi su di me. Fuori c'era Louis ad aspettare me.

***
Hey volevo avvisare che devo fare un viaggio con la mia scuola di danza per 4 giorni a Ravenna e non so se aggiornerò. Grazie, vi amo❤

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora