Dimenticare.

3.4K 166 2
                                    

Arrivata nel retro, mi sedetti su una panchina e presi una sigaretta. L'accesi e feci un tiro, mentre pensavo. Lo avevo rivisto...niente era cambiato, solo io. Volevo piangere, ma ormai non esprimevo più sentimenti. Sentii toccarmi una spalla e mi girai scocciata, sapendo chi fosse.
Harry:da quando fumi? Disse serio.

Feci spallucce.
Harry: sei cambiata...i tuoi bellissimi capelli lunghi...i tuoi occhi pieni di passione...tu chi sei? Che fine ha fatto Miley?
Io: Miley è morta due anni fa. Non tornerà indietro. Nessuno ritorna in vita.
Harry: e tu? Tu non sei morta? Chiunque tu sia?
Io:si ma una cosa è morire dentro e fuori e una cosa è essere già morta dentro. Ora se non ti spiace come tu hai fatto quel passo avanti, io lo farò per superarti ora e fare in modo che tu non mi parli più. Serrò la mascella. Lo superai ma mi prese dal polso.
Harry: non è stato facile. Io ti amavo.

Mi liberai con uno strattone.
Io:se mi amavi, rispettavi la promessa e restavi, invece mi hai rotta nuovamente, anche se avevi promesso di proteggermi.

Mentre camminavo, lui non si muoveva , ma mi fissava.
Harry:comunque così sei stupenda!  Urlò. Buttai la sigaretta a terra e non mi girai più dietro. Dimenticare? Non lo avevo mai fatto. Io lo amavo ancora? No! Lui per me non esiste. Queste erano le mie domande e risposte mentali.

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Where stories live. Discover now