Album.

2.9K 140 1
                                    

La giornata con Harry passò in fretta e bene. Ero tornata a stare con lui...ero tornata a vivere, ma non so perché, sentivo che a breve sarei morta ancora.

Ero in camera mia ed erano le 5 del mattino. Vidi una scatola impolveratae la presi. La misi sul letto e cominciai ad aprirla. C'erano delle foto. Tante foto. Di me ed Harry, miei genitori, Louis, i ragazzi, Avril, della mia infanzia. Quando vidi le foto con i miei genitori cominciai a piangere.  Fissai quelle foto per ore che sembravano giorni. Suonò la sveglia, misi tutto apposto e andai in bagno. Feci una doccia e indossai una felpa grigia con borchie sulle spalle, sotto leggins neri, stivaletti tacco 9 in pelle e cappotto di pelle nera. Misi poi eyelinere, mascara e rossetto rosso fuoco, come ormai mi era solito. Aprendo la porta notai una macchina avanti casa mia. Harry.
Harry : dai sali. Sorrise e ricambiai.  Salii in macchina e arrivammo a scuola. Fuori al portone dell'edificio, sotto gli occhi di tutti, Harry mi diede un bacio a stampo.
Harry : a dopo piccola. Se ne andò. Mi arrivò un messaggio.
:Louis:
Bimba dobbiamo parlare.

Sinceramente ero un pò preoccupata. Le ore passarono velocemente, ma ora sarei dovuta andare al corso di canto.

Arrivai e c'erano i ragazzi sul palco e avevano appena finito,accolti da un abbraccio.  Mi sorrisero, anche Harry, ma abbassai lo sguardo e andai dal prof.
Io:posso togliermi dal corso ora?
Prof:no e domani come compito, dovrai creare un album di 4 canzoni. Metti anche la tua dell'altra volta.  Mi fece l'occhiolino e se ne andò.  Rimasi a bocca aperta e furiosa me ne andai sbattendo la porta e lasciando tutti a bocca aperta.

People Change.  (sequel Cold Tears.||Harry Styles||)Where stories live. Discover now