Prologo.

838 34 7
                                    

Tra Betty Cooper ed Archie Andrews, da sempre migliori amici, tutto è cambiato durante il loro ultimo anno alla Riverdale High.

Il bel rosso e la ragazza della porta accanto fin dalla loro infanzia conservavano un sentimento spesso messo a dura prova da interessi differenti, impegni e persone che, interponendosi tra i due, li avevano varie volte spinti ad allontanarsi l'uno dall'altra; tuttavia qualcosa continuava sempre a tenerli uniti.

Quel legame cresciuto per anni come una pura e dolce amicizia tra due bambini, iniziava a prendere una svolta differente diventando qualcosa di molto più serio ed essenziale.

Da quando Veronica era ritornata a New York a causa della loro rottura, Archie aveva immediatamente notato quanto la sua migliore amica fosse realmente indispensabile per lui, al punto da impegnarsi al massimo per riprendere quel rapporto così bello rimasto in sospeso.
La presenza della puntigliosa Betty nelle sue giornate era ormai diventata una costante, fino a far male quando questa non fosse presente.

Dall'altro lato l'intelligente e bella Cooper era sempre più consapevole dell'effetto che il rosso avesse sulla sua vita, alleggerendole i pensieri che le occupavano la mente e riuscendo a farla sorridere anche durante le intense sessioni di studio che spesso avevano intrapreso insieme in vista del diploma.
Nonostante ciò Betty rimaneva comunque fortemente legata a Jughead, che frequentava da tempo e che da poco si era trasferito alla Stonewall Prep.

Con Veronica e Jughead ormai lontani da Riverdale, tra hamburger, milkshake e sorrisi, i due migliori migliori amici continuavano a ritrovarsi sempre più vicini.. probabilmente come non lo erano mai stati prima di allora.

Through the window ● {Barchie}Where stories live. Discover now