Daniela? Cap.6

576 26 7
                                    

POV'S LUNA
Stavo parlando con le mie amiche a proposito di come si comportò Matteo alla cena di ieri.
- " Luna ma perché non hai ricambiato?" - disse Jim molto sbalordita.
- " Ecco ancora non sono pronta per fare queste cose con Matteo, forse è meglio così per ora.." - dico molto comprensiva e ragionando.
- " Ragazze il punto e che io lo volevo, ma poi me ne sono pentita, così all'improvviso non so il perché!" - dico un po' triste e arrabbiata.
- " Significa che non eri veramente pronta, può succedere.." - dice Nina ragionando.

Una voce a un certo punto ci interruppe.

- " Ciao ragazze vi dispiace se.." - Matteo non fece in tempo a finire la frase che erano sparite.
- " Ciao Chico Gallo, come va?" - dico non pensando a ieri e al suo comportamento.
- " Bene, ecco Luna so che sono stato un cafone ieri. Però se stasera ci riprovassimo ? cioè potrebbe diventare una cena romantica e divertente, e non una cena fredda senza parole." - disse Matteo guardandomi gli occhi e facendo che io dica "si".
- " Chico Gallo, non voglio illuderti ma devo aiutare Simòn stasera." - dissi implorandolo di rimandare.
- " Tranquilla, rimanderemo." - chiudette la conversazione così, senza un emozione, se ne andò, mi lascio in asso con il mio buon frappé alla fragola.

POV'S SIMÒN
Io e Àmbàr facciamo una passeggiata nella bellissima e coloratissima Buenos Aires. Ci sediamo sull'erba fresca del prato che profuma di fiori. Vado a prendere un gelato nel camioncino e lei mi aspetta in quel prato.
- " Non credi che questa vista sia bellissima? poi è bellissimo stare con te amore.." - disse Àmbàr mangiando il gelato.
- " Stare con te è ancora più bello Àmbàr, sei bellissima con questi raggi del sole che ti illuminano il viso..." - dico spostandogli una ciocca dei capelli che era finita davanti alle sue labbra per colpa della brezza del calar del sole.
Però non appena mi giro vedo una sagoma di una persona che non mi è di certo nuova.
- " Daniela! ma guarda qua chi si rivede!" - cerco di fare il sorriso più finto che io abbia in mente.
- " Simòn sarà da due anni che non ci vediamo, come stai?" - dice Daniela incuriosendosi ancora di più.
- " Ecco sto bene, lei è Àmbàr la mia.."- non faccio in tempo a finire la frase che lei risponde, cavolo è rimasta identica a prima.
- " Si , già ci conoscevamo quando io e te stavamo assieme. Aspetta tu e Àmbàr state assieme?!" - dice Daniela ragionando alla fine.
- " Cavolo non credevo che la regina della pista si mettesse veramente con te.." - disse Daniela quasi incredula.
- " Aspetta ma non stavi con Matteo, Àmbàr?" - dice Daniela ansiosa di una risposta.
- " Ecco ora Matteo e Luna stanno assieme, e io e Simòn stiamo assieme." - dice Àmbàr chiudendo il dialogo, però Daniela risponde.
- " Seriamente quella ragazzina si è messa con il tuo ex?!" - dice Daniela molto incredula .
- " Ecco ma era da molto che non provavo più niente per Matteo." - dice Àmbàr alleggerendo il discorso.
- " Ecco Simòn mi ha rivoluzionato, grazie a lui adesso sono un'altra persona." - dice Àmbàr con occhi lucidi davanti a Simòn e Daniela.
-  " Ecco in realtà tu hai voluto cambiare, te lo meriti."  - dico io molto accarezzandogli la guancia, ma questo momento magico viene rovinato da Daniela che ci guarda male.
-  " Ragazzi, non ve l'ho detto ma ritornerò al Jam and Roller."  - dice Daniela sogghignando di nascosto.

POV'S DANIELA
È il momento di mettere in atto il mio piano, Simòn sarà mio e sparirà dalle mani di quella biondina di Àmbàr Smith. Non vedo l'ora di rivedere tutti al Jam and Roller. Simòn in questi anni è diventato ancora più carino, farò finta di essere cambiata così lo conquisterò sicuro.

- " Quindi presumo ci vedremo al Roller?" - dice Simòn con il sorriso un po' finto.
- " Ecco si, ci vediamo.." - dico io lasciandoli di sasso su quel marciapiede.

POV' S SIMÒN
Daniela è rimasta uguale a prima, spero non interferisca con la mia relazione. Spero soprattutto se ne vada presto perché vedo la gelosia negli occhi di Àmbàr. Detto ciò, torniamo al Roller un po' sconvolti. Durante il tragitto siamo così sconvolti, che non ci rivolgiamo parola io e Àmbàr. Io amo Àmbàr e non potrei mai lasciarla per una come Daniela. Poi per come si è comportata due anni fa, mi ha deluso fortemente, non me lo aspettavo.

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum