77. ~Io sono il tuo..

19.8K 644 86
                                    

Zayn's Pov

-A-Abbie..se...se ho fatto qualcosa di sbagliat..-

-No..non tu..-

-Se ho detto qualcosa di male io..-

-Zayn..non riguardate te ma..me.- disse con occhi leggermente umidi.

-Oh..va tutto bene?-

-Io..io non lo so!- sbottò distogliendo lo sguardo dal mio.

-Abbie che è successo?- le presi la mano e con l'altra le spostai il mento verso di me -ehi..- le asciugai una lacrima appena caduta dai suoi occhi.

Non rispose, scosse solo la testa facendo un lungo sospiro.

-Va tutto bene..- le sussurrai, le nostre mani erano ancora intrecciate..era bello farle combaciare alla perfezione come una volta -io sono qui...e potremo rimanere così anche tutta la serata se vuoi, ma se c'è qualcosa che ti turba, qualcuno che ti da fastidio..dimmelo, dimmelo perchè gli spacco il naso.- sorrise alle mie ultime parole, mettendo un freno a quelle poche lacrime che erano venute giù.

-Non...non c'è nessuno che mi da fastidio, io...io non so cosa mi stia succedendo..-

-Non capisco.-

-A volte..a volte è come se avessi già vissuto tutto ciò. Nella mia mente appaiono cose...ricordi forse, ma che io...- fece un lungo sospiro -Zayn ho ricordi di te...di Louis...di Niall...di tutti voi. A volte appaiono da soli...momenti che ho passato con te ma non riesco a capire quando...quando siano accaduti...io non mi ricordo nulla. Non prendermi per pazza ti prego, sto cercando di essere più chiara possibile ma a quanto pare, non riesco nemmeno a spiegartelo.-

Era la cosa più bella che avesse potuto dirmi in quel momento.

Lei....cazzo lei stava cominciando a ricordare! Ricordava di me..di me!

Era praticamente impossibile nascondere la gioia, tanto che mi chiese se stessi bene e perchè sorridevo come un coglione..in effetti aveva un po' ragione.

-Scusa..scusami è che....wow...cioè no...non sei pazza, ti capisco e credimi, non c'era modo migliore per spiegarmelo.-

-Io, non sarei tanto felice come te, non la vedo una cosa positiva. Diavolo Zayn ho scene in mente delle quali non ricordo neanche quando sono successe..o chi sono le persone con me.-

-Da quanto va avanti?-

-Un mese..credo...non so Zayn..davvero.- scosse la testa aprendo la portiera della macchina velocemente.

-Abbie!- mi precipitai fuori bloccandola per il polso...non la lasciavo andare via di nuovo.

Si voltò con gli occhi gonfi, le afferrai le braccia poggiandola alla macchina mettendomi davanti a lei. Si portò una mano sulla fronte, quasi non ricominciava a piangere.

-Ehi ehi ehi..guardami.- le presi il viso tra le mani puntandolo davanti ai miei occhi.

-Io non so più chi sono ormai..ogni tentativo di ricordare è inutile, solo in alcuni momenti, quando sono intenta a fare qualcosa, appaiono queste scene nella mia mente...con esattamente le stesse persone, che mi dicono le stesse parole, che fanno esattamente la stessa cosa di quella che stavo facendo prima che arrivasse un tale ricordo.-

-Un pensiero un po' contorto.- sussurrai.

-Lo so..ma è quello che..-

-E cosa ricordi di me?- la interruppi con un'irrefrenabile voglia di baciarla, scendendo le mani attorno i suoi fianchi.

Una sua mano andò a giocare con il mio imponente ciuffo..mentre con l'altra mi toccò leggermente la guancia, mi accarezzava con una lentezza snervante spostando poi un dito sulle mie labbra, al quale lasciai tanti piccoli baci.

Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~Where stories live. Discover now