Chapter eight

178 13 0
                                    

"Ciao amore, hai accompagnato già Brian vero?" Chiese Joe abbracciandomi.
"Si.. lascia stare" risposi stringendomi più forte a lui e iniziando a piangere singhiozzando, non avevamo voglia di fare la dura, volevo solo sfogarmi con la persona che più di chiunque altro mi capiva.
"Tesoro che succede? Devo preoccuparmi?" Disse Joe iniziando ad agitarsi "è stata colpa mia?" Chiese di nuovo.
"Ma no amore, ma la gente parla e non si preoccupa dei sentimenti degli altri." Ribadii io con amarezza. Poi chiesi:
"Amore, sembro per caso una 15enne?"
"No, amore, perché?" Sorrise Joe.
"Beh la mamma di Gloria.." e iniziai a raccontare il dibattito di quella mattina. Scoppiai a piangere urlando "Capisci? Hanno detto tutte che io non sono pronta a fare la madre.. è vero? Dimmi la verità ti prego!"
Joe mi prese le mani, mi guardò negli occhi e disse "Quelle donne parlano solo perché Madre Natura le ha fatto la bocca e perché i fatti nostri sono molto più interessanti dei loro. Devono sparlare per arrivare tranquille a fine giornata, non fidarti di chi parla per far prendere aria ai denti, fidati di chi ti ama" e mi baciò.
"Aw amore ti amo" dissi contro le sue labbra sprofondando le mani nei suoi morbidi capelli.
Ci baciammo con passione finché il cellulare di Joe prese a suonare. Ci staccammo tristemente da quel bellissimo bacio e Joe guardò la schermata del suo telefono per vedere chi fosse. Appena letto il nome sbiancò in viso e poi con una scusa si allontanò per rispondere con fare sospetto.
I miei dubbi su una presunta relazione con un'altra donna tornarono insistenti nella mia mente è mentre cercavo di non rimettermi a piangere Joe ricomparve e disse balbettando
"Ehm.. amore mio.. mi ha chiamato il produttore del film.. ti ricordi che dovevamo rifare una scena? Beh ecco.. dovrei partire oggi.."
Rimasi impietrita dopo quell'affermazione ma non lo diedi a vedere.
"Ah." Risposi "bene, dimmi solo che tornerai presto, non posso stare senza di te" lasciando che una lacrima rigasse il mio volto.
"Amore sarò di ritorno tra due giorni, giusto in tempo per festeggiare il nostro anniversario!" Detto questo mi diede un bacio sulle labbra e aggiunse "ti chiamo non appena arrivo" e scomparve in camera per preparare la valigia.
Scrissi a Cate con molta fatica dato che le lacrime che mi riempivano gli occhi mi offuscavano la vista:
"Ehi, Joe mi ha detto che parte perché devono rifare una scena di BoRhap, va anche Ben vero? Credo mi stia mentendo, ho paura. Ciao"
Lei rispose quasi subito:
"Si, anche Ben va, è già partito ieri, stai tranquilla, ti voglio bene"
Asciugai le lacrime e in quel momento Joe ricomparve in cucina.
"Ciao amore mio, ci vediamo tra un paio di giorni, mi mancherai tanto" disse abbracciandomi.
"Joe ti prego, non farmi piangere di nuovo, ti amo" risposi stringendomi a lui come se non volessi farlo andare via.
Cercavo di non credere a quella vocina nella mia mente che mi diceva che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei abbracciato. Ma mi era molto difficile.


Grazie di aver letto questo capitolo!! Lascia una stellina e un commento se vuoi💕

Do You Really Love Me? • Joe MazzelloWhere stories live. Discover now