Chapter one

308 15 0
                                    

"ci siamo visti per la prima volta molti anni fa ma lo ricordo come se fosse ieri. Eravamo entrambi allo stesso liceo ma non ci siamo frequentati subito, io sapevo qualcosa su di lui prima di conoscerlo dato che faceva già l'attore e in quella scuola lo sapevano tutti, ma lui non conosceva me visto che, a differenza sua, avevo appena iniziato un liceo nel quale per me era tutto nuovo. Prima di incominciare la scuola lo avevo solo visto nel film "Jurassic Park", che aveva girato quando era piccolo, ma mai dal vivo e appena lo vidi mi innamorai subito di lui. Un giorno, per fortuna direi, avevamo supplenza e ci hanno diviso in altre classi così finii per caso nella sua. Mi sedetti subito vicino a lui e, sottovoce, iniziammo a parlare. All'intervallo venne da me e mi chiese come mai stavo sempre sola e che, se volevo, poteva farmi compagnia lui. Ricordo che le mie compagne di classe erano gelose di noi, tranne Carly che ci diceva che potevamo fidanzarci tranquillamente dato che eravamo carini insieme, a quel punto io arrossivo e lui mi guardava abbracciandomi. Io mi stavo innamorando sempre più di lui ma non volevo dichiararmi. Appena finimmo il liceo ci siamo persi di vista perchè doveva girare un film ma spesso tornava a trovarmi. Io ero sempre innamorata di lui ma lui sembrava non accorgersene finchè non glielo dissi con tutto il coraggio che avevo.
Temevo il peggio credendo che mi avrebbe snobbato con quelle frasi fatte tipo "scusa ma ti vedo solo come un'amica" o cose del genere e invece mi chiese di diventare la sua ragazza! Abbiamo trascorso gli anni più entusiasmanti della nostra vita e, anche se spesso doveva assentarsi per recitare in qualche film, trovava sempre il tempo di telefonarmi e raccontarmi cosa aveva fatto durante la giornata. Ci amavamo e ci andava bene cosi. A mio padre però non andava bene: diceva sempre che non mi avrebbe dato tutto l'amore che mi meritavo e che era troppo grande ma io non lo ascoltavo e quindi andai a vivere con lui. Così eravamo ancora più legati e innamorati e alla fine restai incinta e sei nato tu, amore mio"
"davvero mamma, tu e papà Joe vi volete così tanto bene?" mi chiese mio figlio Brian.
Ho preso un lungo respiro prima di dargli una risposta poi gli ho detto "io lo amo più di chiunque altro io abbia amato ma ora ho paura che abbia ragione tuo nonno" sospirando ho continuato "ora, per esempio, tuo padre è a registrare le scene del suo nuovo film e non è qui.." continuai "..mi manca tanto ma non so se io manco così a lui".
"Mamma, il papà ti vuole tanto bene io lo so!" mi disse fiero il mio piccolo ometto mettendosi le mani sui fianchi per sembrare più serio possibile.
"Be dopodomani tornerà a casa e vedremo" ho sussurrato abbracciandolo e chiudendo il discorso per poi spegnere la luce e dargli la buonanotte.


Grazie di aver letto questo capitolo!! Lascia una stellina e un commento se vuoi💕

Do You Really Love Me? • Joe MazzelloWhere stories live. Discover now