47

4.4K 134 54
                                    

Harry pov's:

Mi sveglio sentendo vari mugolii e degli spostamenti,appena prendo conoscenza sbarro gli occhi giusto in tempo per vedere quelli della mia ragione di vita aprirsi.
<o mio dio,amore mio>senza il mio volere inizio a piangere di gioia mentre mio fiondo a riempirla di baci
<p papà ..>sorride forzata,povera la mia bambina.. è così stanca eppure ha dormito tanto e ci siamo tutti preoccupati tantissimo.
<amore mio...oddio>scoppio a piangere di gioia a vedere la mia principessa sveglia e con sempre il sorriso stampato in faccia.

<cosa è successo?>sospiro quando pronuncia quelle parole a cui non vorrei rispondere io,ma ci sono io e non posso lasciarla senza sapere perché si trova in una stanza d'ospedale da un giorno all'altro
<piccola non ti ricordi nulla?>
<mi ricordo che papà mi aveva appoggiato sul letto per poi iniziare a frustarmi,mi ricordo solo i primi colpi poi buio>
<piccola papà ha continuato e tu sei svenuta dopo poco,non hai resistito a tale violenza ma appena si è accorto di aver esagerato ha smesso e si è pentito.>sorrido forzato per dargli sostegno,so che non riuscirà a perdonato per un po' ma ha ragione.
Non è la prima volta che lo fa e non credo sarà l'ultima.
<ah...e e lui non si è preoccupato di venire a cercarmi? O vedere come stavo?>ha pura di ricevere una risposta negativa
<voleva venire qua e stare tutto il tempo con te,e scommetto che i nostri telefoni siano pieni di messaggi di lui che chiede cime stai>annuisce sospirando malinconica,ma ha ragione e lo so

D'improvviso entra un'infermiera che si accerta che la mia piccolina stia bene e dopo aver fatto tutti gli accertamenti ci dice le parole che siamo felici di aver sentito ovvero "è tutto apposto,potete andare pure a casa"

Dopo aver aiutato Alison a vestirsi e prepararsi la aiuto ed con un po' di fatica,per i troppi fan fuori all'ospedale,riusciamo ad entrare in macchina e partire verso là nostre dolce casa.

Il viaggio è stato in silenzio mentre varie canzoni partivano dalla radio,appena arrivati alison mi chiede di prenderla in braccio e ovviamente l'accontento.

Apro la porta di casa e veniamo subito assaliti da tutti.
<la mia bambina! Lasciamela! Molla ho detto! Eccoti piccolina mia>ovviamente liam me la strappa dalle braccia senza il mio volere e se la prende a coccolare tuffa lui mentre gli altri l coccolano.

<Louis?>mi sembra strano non sia corso alla porta per fare pace con la piccola,che stia dormendo?
<sta facendo la doccia,stanotte non ha dormito e non ha mangiato nulla>annuisco sospirando mentre vedo la piccola preoccupata per il suo papà

Dopo poco che siamo intenti a guardare qualcosa in tv vediamo louis sbucare dalla porta con solo un asciugamano intorno alla vita è uno che tiene in mano asciugandosi i capelli.

Appena vede alison manca poco che scoppi a piangere
<hey>dice mentre alison non fa altro se non guardarlo sorridendo
<ciao papà>anche se un po' zoppicante si alza e va ad abbracciarlo mentre lui rimane imbambolato,non aspettandosi questa reazione.
Ma lo capisco,anche noi altri siamo rimasti un po' scioccati. Pensavamo tutti lo avrebbe ignorato o comunque gli avrebbe sbraitato contro per parecchio tempo,e invece è lì ad abbracciarlo come se niente fosse successo.

<vita mia, come stai?>si abbassa alla sua altezza mentre lei scrolla le spalle
<bene papà>sorride mentre gli fa un bacio a stampo per poi allungare le braccia verso di lui,chiedendogli esplicitamente di prenderla in braccio

Dopo averla presa in braccio gli da alcuni bacini in fronte mentre lei si appoggia al suo petto.
<non sei arrabbiata con me?>Louis corruga la fronte
< e tu non sei arrabbiato con me?>
<no amore mio,dovresti esserlo tu con me perché esagero sempre e ti faccio sempre male>dice dispiaciuto
<in realtà me lo sono meritato,ma comunque io ti perdono se tu perdoni me>ovviamente Louis non fa in tempo a rispondere che la inizia a sbaciucchiare tutta quanta mentre lei ride

adottataWhere stories live. Discover now