28

4.5K 144 11
                                    

Alyson pov's :
È da quasi un mese che matteo è entrato a far parte della nostra vita,e per me ormai è il mio fratellone mentre per lui la sua sorellina.
Quando non riesco a dormire alterno tra andare da papà oppure da lui,ma so solo che il mio letto è sempre vuoto ahaha.

Mi sveglio nel letto di mio fratello,e sorrido accarezzandogli i capelli.
Inizio a riempire le sue guanciotte di bacini delicati e dolci,e appena vedo il suo sorriso capisco che è sveglio.
Io:"buongiorno fratellone!"sorrido alzandomi e lui apre gli occhi
Matteo:"buongiorno sorellina"sorride e si alza con me e dopo esserci messi la divisa della scuola scendiamo a fare colazione,con tutti i miei papà che ci aspettano.

Io:"buongiorno papini"urlo dalle scale,e per poco papà Harry si strozzava.
Scoppio a ridere e mi tengo la pancia,mentre ricevo un'occhiataccia da parte sua.

Io:"scusa ahahahha mi dispiace ahahaha non ahahahha volevo"rido mentre vado da lui e gli lascio un bacino sulla guancia,che viene ricambiato con una pacca giocosa sul sedere.

Salutiamo tutti e iniziamo a mangiare tutti insieme,parando di come va la carriera dei miei papà.
Matteo appena è arrivato a scuola ha subito preso la nomina del figo,si è fatto subito nuovi amici e anche tante troie.
Una notizia bella? Il mio ragazzo oggi si trasferirà nella mia stessa scuola e anche se resterà solo un anno ,avendo quasi 18 anni ,sono felice che questo anno lo passiamo insieme.

Io:"Josh è sotto,ci vediamo a scuola matteo! Ciao papini!"do un bacio ad ognuno per poi prendere una felpa e le scarpe lasciate all'entrata.
Louis:"Josh ha la macchina?"si avvicina a me e mi affretto ad aprire la porta
Io:"no ma la moto! Ciao papà!!"urlo chiudendo la porta e correndo in sella della moto de mio ragazzo,che capendo mette subito in moto e scoppia a ridere.

Louis:"FACCIAMO I CONTI A CASA!"sento urlare papà mentre Josh fa un rombo e parte a tutto gas mentre io mi tengo con una mano al suo petto e una mi tengo al sedile.

Appena arrivati a scuola scendo dalla moto ancora ridendo,è solo ora notò quanto cazzo sia figo il mio ragazzo con quella divisa che gli va anche troppo stretta per i miei gusti.
Io:"una taglia più grande non te la potevano dare dio santo?"dico mentre gli all'avvio un bottone,così che non si veda il petto
Josh:"potrei dire lo stesso di te,e sinceramente non so neanche io cosa mi fermo da saltarti addosso e strapparti questa merda"sussurra sulle mie labbra,per poi farle unire e dare via a un bacio appassionato.
Posiziono una mano sul suo petto,stringendo la sua camicia,mentre l'altra va a tirargli delle ciocche dei capelli.
Una sua mano è situata sul mio sedere,mentre lo palpa,mentre l'altra è posizionata sul mio fianco destro.

Ci stacchiamo e sorridiamo,staccandoci del tutto ci prendiamo per mano e sotto gli occhi di tutti le oche che lo mangiano con gli occhi attraversiamo il corridoio.
Io:"se ti guardano ancora un po' faccio una strage"stringo i denti,mentre la presa sulla sua mano si fa più forte
Josh:"calmati,sono solo tuo lo sai"mi sorride
Io:"io si,ma loro no e se non lo capiscono con le buone lo faranno con le cattive"sorrido sotto i baffi mentre lui ride e scuote la testa.

Io:"ci vediamo a ricreazione"poso un bacio a stampo al mio ragazzo e dopo aver annuito le nostre strade si separano,mentre mi dirigo in classe.
Io:"Taylor!"l'abbraccio mentre lei ricambia.

Per tutta le due lezioni abbiamo parlato e ci siamo raccontate varie cose,quando ha scoperto che matteo è mio "fratello" la sua bocca si è aperta raggiungendo i suoi piedi.
Le sue parole sono state "me lo fai conoscere?"mentre io sono scoppiata a ridere guadagnandomi una sgridata del prof.

Appena suona la campanella della ricreazione esco dalla classe,e mentre chiacchiero con Taylor ci avviamo alle macchinette.

Taylor:"non ti girare"guarda dietro di me,e testarda come sono mi giro.
Io:"ora la uccido"sorrido i pugni mentre vedo Jessica che cerca di toccare e baciare il mio ragazzo,che cerca ripetutamente di levarsela da dosso.

I miei piedi partono in quinta e non ci vuole tanto prima che sono davanti a quella sottospecie di cane.
Jessica:"non vedi che siamo impegnati?"mastica rumorosamente la gomma mentre i miei occhi si infettano di sangue
La prendo dai capelli e glieli tiro più che posso,provocando un suo urlo.
Io:"e tu non vedi che lui non ti si incula razza di cane uscito male? E lo vuoi sapere perché? Perché è fidanzato,e ti sei appena messa contro la sua ragazza"stringo i denti mentre lei spalanca gli occhi
Josh:"alyson lasciala"mi prende per un braccio ma lo scanso,bruciandolo con gli occhi.
Io:"la prima e ultima che ti avverto,azzardati anche solo a fare un passo di troppo vicino al mio ragazzo e questa parrucca te la stacco a morsi,sono stata chiara?"tiro i suoi capelli mentre lei annuisce ripetutamente mentre si tiene forte i capelli.

La lascio andare e per poco non cade a terra,ma si aggrappa al muro e se ne va quasi correndo.
Josh:"hai esagerato"mi guarda male
Io:"mi sono trattenuta,se no a quest'ora ero in un carcere minorile"sorrido falsamente mentre lui mi fulmina con lo sguardo
Josh:"dico davvero alyson,hai esagerato."sbuffa mentre mi volta le spalle,ma prontalmente lo afferro dalla spalla girandolo malamente.
Io:"la stai difendendo Josh?"stringo i pugni
Josh:"no,ti sto dicendo che ti devi dare una calmata alyson."mi guarda dritto negli occhi mentre i miei vanno a fuoco
Io:"se vuoi tanto stare dalla sua parte vai,è andata da quella parte. Vai da quella troia,perché è solo questo che sai fare"sputo acida,girandomi e andandomene ma continuo a sentire il suo sguardo addosso.

Emerito stronzo.

adottataWhere stories live. Discover now